Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella riscaldata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella riscaldata

Questa mattina presto faceva un freddo cane in moto.
    Un p? di conforto mi veniva dal calduccio delle manopole riscaldate.
    Allora ho pensato: ma perch? non fanno anche la sella riscaldata???
    La mia macchina ha i sedili riscaldabili, ma una cosa cos? non sarebbe molto, ma molto pi? utile su una moto?
    Ma perch? non lo fanno? Possibile che ci sia un problema di dimensionamento dell'impianto elettrico?
    Mi sembra strano che BMW non ci abbia ancora pensato. Voi che dite?

• Font Size
    Se te lo scordi acceso d'estate però fai la braciolata

Comment

• Font Size
      emorroidiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Per me è una bella idea...depositerei un brevetto....

Comment

• Font Size
          Suppongo che per scaldare la sella, o, quantomeno, la parte centrale, ci voglia parecchia potenza, e che ci sia parecchio consumo.

Mentre nelle manopole riscaldate credo che sia sia semplicemente una resistenza, nel caso di un supporto fatto del materiale della sella e, tra l'altro, di quello spessore, probabilmente una resistenza non solo non basterebbe, ma non sarebbe il tipo di riscaldamento possibile.

Unica chanche sarebbe un qualche genere di collegamento col motore o con gli scarichi.

Cmq la mentalit? non ? quella: sid? per scontato che il motociclista .....ha da soffri' !

Comment

• Font Size
            io invece vorrei un sistama contrario per raffreddare le chiappe in estate

Comment

• Font Size
              in effetti qlex nn hai detto na boiata...eliminerebbe anche il problema brina invernale sulla sella....

bengio la tua soluzione è comprati una jap...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                emorroidiiiiiiiiiiiiii
                Guoto.....

Comment

• Font Size
                  Ma emorroidi per il culetto al caldo? Ma allora dovrebbe valere anche per i sedili della macchina!
                  ZUL: la tua teoria non regge, percho il sedile della macchina (seduta e schienale) sono riscaldati da una resistenza, mica dai gas di scarico!

Comment

• Font Size
                    Bè secondo me è una bella idea! D'inverno mi si gela davanti e dietro! Però... Parliamo un attimo dell'estate... Non dico che vengono le emorroidi... Però altri inconvenienti mi sono successi! Specie quando avevo il kawa che aveva lo scarico sotto sella!!!

Comment

• Font Size
                      Oh, io penso alla risoluzione del problema invernale, d'estate... stic?!
                      Potrei dire di fare le selle bianche cos? si scaldano meno sotto il sole...ma poi qlc dir? che si sporcano pi? facilmente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ma emorroidi per il culetto al caldo? Ma allora dovrebbe valere anche per i sedili della macchina!
                        ZUL: la tua teoria non regge, percho il sedile della macchina (seduta e schienale) sono riscaldati da una resistenza, mica dai gas di scarico!
                        Non sono un tecnico, ma penso che la resistenza per riscaldare una sella necessiti di una batteria ben pi? potente di quella di una moto (appunto quella di un auto !)

Comment

• Font Size
                          se hai freddo....soluzione SCEMO & PIU' SCEMO.....ci si piscia addosso!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            se hai freddo....soluzione SCEMO & PIU' SCEMO.....ci si piscia addosso!!!!
                            E se hai davvero freddo?

.........NON DIRMELO!

Comment

• Font Size
                              ci si fa pisciare addosso dal passeggero

Comment

X
                              Working...
                              X