Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concerto slipknot milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    concerto slipknot milano

    c'era qualcun altro ieri?

    io sn finito in mezzo alla ressa sotto e ho passato 30 minuti buoni vagando come una mina...

  • Font Size
    #2
    Doveva andarci mia sorella ma visto cos'è accaduto a casa non c'è andata cmq le ho promesso che al prossimo andremo assieme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Doveva andarci mia sorella ma visto cos'? accaduto a casa non c'? andata cmq le ho promesso che al prossimo andremo assieme
      immagino...

      ps ho pogato anche x lei allora..

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO C'ERO!
        Sono PIENO di botte, OVUNQUE! :yeah:
        Appena hanno iniziato i Knot ero in fondo, molto... poi ho TIRATO DRITTO COME UN ASSATANATO E MI SONO RITROVATO TIPO IN QUARTA FILA :yeah:
        Hanno spaccato i culi :yeah:
        Pogato abbastanza... pieno di bimbi/bimbeminkia e VERI METALLARI (con le mamme )

        Però in quanto a divertimento... KORPIKLAANI dominano! (visti lunedì )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 41 View Post
          IO C'ERO!
          Sono PIENO di botte, OVUNQUE! :yeah:
          Appena hanno iniziato i Knot ero in fondo, molto... poi ho TIRATO DRITTO COME UN ASSATANATO E MI SONO RITROVATO TIPO IN QUARTA FILA :yeah:
          Hanno spaccato i culi :yeah:
          Pogato abbastanza... pieno di bimbi/bimbeminkia e VERI METALLARI (con le mamme )

          Per? in quanto a divertimento... KORPIKLAANI dominano! (visti luned? )
          io ero all'inizio attaccato all'isola del fonico, poi nel pogo mi sn trovato sotto il palco, nn ho idea come, anch'io ho un bel po' di lividi ma ? stato indimenticabile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi vengo li e ti do il resto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che non c' ero ( e non metto le bestemmie che ho tirato per questo ) mi dite come sono stati i Machine Head e i Children Of Bodom?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori View Post
                Visto che non c' ero ( e non metto le bestemmie che ho tirato per questo ) mi dite come sono stati i Machine Head e i Children Of Bodom?
                i children un po' una delusione, tranquillissimi, coinvolgimento pubblico pari a 0, canzoni che io per? nn conosco bene quindi nn so giudicare, il tastierista era scazzatissimo..

                i machine head hanno spaccato di brutto invece, canzoni fantastiche e megapogate ogni volta...

                certo che se si confrontano cn quanto fatto dagli slipknot dopo ne escono un po' a pezzi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Maremma maiala... sarei venuto per i MH soprattutto... vabbè torneranno prima o poi.

                  I Knot non li ho mai ascoltato praticamente ma immagino che spaccano di brutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diciamo che + che un concerto sembrava un carnaio, e vedere uno suonare la batteria in verticale mentre ruota nn è cosa da tutti i giorni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      diciamo che + che un concerto sembrava un carnaio, e vedere uno suonare la batteria in verticale mentre ruota nn ? cosa da tutti i giorni...
                      quel bstrd di joey l'ha fatto? come nel dvd live in london? dimmi di no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sì, l'ha fatto!

                        E anche Corey lecchino "siete il miglior pubblico del tour"... sese ... era pieno di bimbiminkia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 41 View Post
                          . era pieno di bimbiminkia
                          credo di averne investiti un paio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            quel bstrd di joey l'ha fatto? come nel dvd live in london? dimmi di no...
                            te l'ho detto che dovevi venire pirlone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vi odio...
                              tutti

                              addio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X