Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO C'ERO!
Sono PIENO di botte, OVUNQUE! :yeah:
Appena hanno iniziato i Knot ero in fondo, molto... poi ho TIRATO DRITTO COME UN ASSATANATO E MI SONO RITROVATO TIPO IN QUARTA FILA :yeah:
Hanno spaccato i culi :yeah:
Pogato abbastanza... pieno di bimbi/bimbeminkia e VERI METALLARI (con le mamme )
Però in quanto a divertimento... KORPIKLAANI dominano! (visti lunedì )
IO C'ERO!
Sono PIENO di botte, OVUNQUE! :yeah:
Appena hanno iniziato i Knot ero in fondo, molto... poi ho TIRATO DRITTO COME UN ASSATANATO E MI SONO RITROVATO TIPO IN QUARTA FILA :yeah:
Hanno spaccato i culi :yeah:
Pogato abbastanza... pieno di bimbi/bimbeminkia e VERI METALLARI (con le mamme )
Per? in quanto a divertimento... KORPIKLAANI dominano! (visti luned? )
io ero all'inizio attaccato all'isola del fonico, poi nel pogo mi sn trovato sotto il palco, nn ho idea come, anch'io ho un bel po' di lividi ma ? stato indimenticabile...
Visto che non c' ero ( e non metto le bestemmie che ho tirato per questo ) mi dite come sono stati i Machine Head e i Children Of Bodom?
i children un po' una delusione, tranquillissimi, coinvolgimento pubblico pari a 0, canzoni che io per? nn conosco bene quindi nn so giudicare, il tastierista era scazzatissimo..
i machine head hanno spaccato di brutto invece, canzoni fantastiche e megapogate ogni volta...
certo che se si confrontano cn quanto fatto dagli slipknot dopo ne escono un po' a pezzi..
Comment