che stavolta qualcuno nn ha gradito i burnout dove si mangia a rijeka.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka: m'han detto...
Collapse
X
-
Originally posted by sincroEh si...purtroppo Ste ha avuto un piccolo diverbio...ma son sicuro che ne parler? lui quando se la sentir?
ot. dany hai un fratello??? in sti giorni c'era il tuo nick connesso
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by sincroEh si...purtroppo Ste ha avuto un piccolo diverbio...ma son sicuro che ne parler? lui quando se la sentir?
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by spettinatoOriginally posted by sincroEh si...purtroppo Ste ha avuto un piccolo diverbio...ma son sicuro che ne parler? lui quando se la sentir?
si infatti penso che ne parler? quando se la sentir? per? rimane un giusto!!
Comment
-
Originally posted by nexsusAuz!!! un fratello??? e il chi insultavo sul messenger???
Siccome ho come homepage il forum e l'avviamento automatico di MSN, probabilmente era collegata mia madre...che bello
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by nexsusAuz!!! un fratello??? e il chi insultavo sul messenger???
Siccome ho come homepage il forum e l'avviamento automatico di MSN, probabilmente era collegata mia madre...che bello
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by nexsusAuz!!! un fratello??? e il chi insultavo sul messenger???
Comment
X
Comment