Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, il cambio e la Zagabria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io, il cambio e la Zagabria...

Porca zoccolona....

Ieri mi si trancia il filetto del sensore del cambio elettronico alla staccata della Zagabria... in quinta... andavo quasi dritto.. e non ? un bel punto per andar dritti...

Questa mattina Desmo mi sistema il cambio con bulloni rondelle, staffe ecc. ecc. ....

Settimo giro della DDG Race... stesso punto... quando faccio per scalar marcia il piede non mi trova pi? la leva... apper?... non vi dico che roba ad arrivare al box con la 5? inserita... daidefrizione....

Che sfiga.. al settimo giro... su otto...

• Font Size
    in ke posizione eri?

Comment

• Font Size
      E pensare che avevo fissatto tutto il leveraggio prima della partenza....

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        in ke posizione eri?
        Diciannovesimo.. partito trentaquattresimo..

Devil.. si, ma era una cosa provvisoria e prima o dopo cedeva.. azz.. avesse tenuto ancora un giro..

Abb? dai.. fortuna ho girato....

Comment

• Font Size
          va beh dai...l'importante e' non cadere...

Comment

• Font Size
            La prossima volta portati pure la leva di rinvio originale.... si sa mai....

Comment

• Font Size
              Devil.. certo...

Two.. ma quello ? ovvio.. io giro con margine.. non ? che vinco nulla se giro 3 decimi pi? basso..

Comment

• Font Size
                uhm...ma girare forte forte secondo te ? una questione di allenamento o solo di rischiare tanto?

Comment

• Font Size
                  uhm...ma girare forte forte secondo te ? una questione di allenamento o solo di rischiare tanto?
                  Dovresti chiederlo al vincitore della coppa FAAC DDG! E cio? RSV PS2..... Dai Gi? non far l'avaro e spiega come si diventa dei semiprof come te! (non lo chiediamo a Mastro_Birraio perch? lui lo abbian doppato io e desmo4)

Comment

• Font Size
                    Sicuramente allenamento, esperienza e a volte rischiare qualche cosa.. tanti in pista vanno oltre i loro limiti...

Ma io parlo per me... io arrivo ad un livello... sotto quello riduco il margine che VOGLIO avere e quindi non mi va di andarci... tutto qua..

Comment

• Font Size
                      azz....che sfigazza Davide....miiiii certo che a te la sfiga xseguita...non so a chi somigli.... ....Dav la prossima pistata la facciamo a Lourdes.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        azz....che sfigazza Davide....miiiii certo che a te la sfiga xseguita...non so a chi somigli.... ....Dav la prossima pistata la facciamo a Lourdes.....
                        Ma no.. ma va che io son soddisfattissimo... gi? stare con la bella compagnia che c'era.. e poter girare con la mia motina in pista ? una gran cosa..

Comment

• Font Size
                          lol

secondo me ? la sindrome della motona...insomma...quando metti tutti quei pezzi racing, come li ha mito, ogni tanto si rompe sempre qualcosa...come nelle corse vere

? il prezzo da pagare :PPP

(...? solo invidia )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Originally posted by erreuno74
                            Ma no.. ma va che io son soddisfattissimo... gi? stare con la bella compagnia che c'era.. e poter girare con la mia motina in pista ? una gran cosa..
                            Si questo ? chiaro e io ne so qualcosa.... ...x? speri sempre che non accada mai niente.... ...equando succedono il nervoso ti akkiappa....

Comment

• Font Size
                              Mito, ho dato un okkio alle tue gomme questa mattina, ne ho dedotto che se trovi una miglior regolazione delle sospensioni di sicuro abbassi di un paio di secondi

Comment

X
                              Working...
                              X