Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
italy sweet italy
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Post
Riguardo al futuro che diamo al paese beh.....gli diamo quello che si merita
vero...per? dispiace vedere che anche noi che vorremmo un paese migliore...siamo costretti a questa realt?....
da parte mia penso che davvero un paese senza ricerca.....beh meglio che non continui....
Comment
-
flavia ha vinto il concorso da ricercatrice un mese f?, a 40 anni....ed ha i titoli, da svariati anni, per essere professore, ha partecipato a concorsi nei quali aveva pi? pubblicazioni internazionali lei di chi la esaminava....ha lavorato tanti anni negli stati uniti e olanda, poi stanca di stare in giro si ? decisa a rientrare in italia ma se ne ? pentita perch? ? sempre stata precaria con il lavoro pagato con contratti a termine di un'anno alla volta....avrebbe avuto la possibilit? di andare a fare la ricercatrice presso le case farmaceutiche, che in qualche caso le hanno offerto cifre spropositate, ma lei vive il suo lavoro ancora in maniera romantica e non per business....comunque adesso ? ricercatrice e tra pochi mesi far? anche il concorso per professore.....ma ha perso un sacco di anni per colpa del sistema malato e nepotistico che c'? da noi nelle universit?....la solita schifezza italica...
Comment
-
1010. Sonia Mallozzi -
Buongiorno. La mia storia è semplice, da sempre inseguo il sogno di lavorare nell'ambito del nucleare per uso pacifico, ho iniziato alle scuole superiori facendo una specializzazione particolare in Energia nucleare. Ad oggi dopo anni di studi, master, dottorato, specializzazione, tirocini gratuiti, lavoro sottopagato e quant'altro, mi trovo a lavorare per una software house in Germania. Continuo ad inseguire il mio sogno, ma ogni giorno che passa la speranza scema sempre di più. Perché sono sola e non ho "amici" che mi raccomandino.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Grazie per averci dato l'opportunità di raccontarci.
che tristezza
Comment
X
Comment