Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos? si vive e lavora dentro google....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che ti scusi!!! i tagli comunque sono dovuti alla crisi economica mica perchè è google ad andare male...ergo sopra ho detto una cazzata anche se sembra un po' esagerato anche a me come ambiente di lavoro

Comment

• Font Size
      Ma per carità!!!!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oggi si confonde il lavoro col gioco ... poi le aziende vanno male
        infatti google va male!

Comment

• Font Size
          Diciamo che il troppo non va assolutamente bene, però un minimo di flessibilità non sarebbe male, il problema è che qua in Italia la gente ne approfitta...
          Un Esempio:
          Ho lavorata per un Azineda dove nell'area break, le bevande (sia calde che fredde) erano gratuite, la mattina c'era sempre un cesto pieno di frutta...tempo dopo si è scoperto che alcuni dipendenti si portavano a casa sachettini di frutta e lattine....
          ora è tutto a pagamento per colpa di sti stronzi...

Comment

• Font Size
            a parte che google non va male.. cmq

non è tutto oro quel che luccica!
            tempo fa c'era una società tipo questa in italia (forse c'è ancora bho.. ) era considerata di gran avanguardia e lo stile era proprio questo
            peccato che poi chi ci lavorasse dentro non andava praticamente mai a casa!! viveva li!!

beh io sinceramente preferisco tornarmene a casa

cmq di società serie che pensano ai dipendenti ce ne sono poche in italia. per fortuna qualcuna si sta attrezzando almeno per l'asilo aziendale che non è affatto male!

calcetto, piscina palestra e cavolate varie mi sembrano sinceramente eccessive! al massimo uno può fare convenzioni da dare come benefit ai dipendenti, ma direi che di più non è necessario

cmq io non mi lamento, in rcs ci son sempre stati biliardi, tavoli da ping pong calcetto e simili (da sfruttare in pausa pranzo ovviamente) e tantissime convenzioni

Comment

• Font Size
              ...quella di mettere a proprio agio i lavoratori è una pratica molto diffusa, ci sono posti che contemplano anche il pisolino pomeridiano per il dopo pranzo, ma tutto è rivolto a migilorare le prestazioni dei dipendenti...
              ...in Italia abbiamo invece il rovescio della medaglia, i posti statali e parastatali dove il dipedente è super agevolato e super tutelato in tutto si lamenta anche se non ha la carta igienica Scottex, mentre il lavoratore che sta sotto padrone viene sfruttato fino al sangue...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ...in rcs ci son sempre stati biliardi...
                Scusa, siccome la sigla ? piuttosto abusata, l'RCS in cui lavori te qual'??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Scusa, siccome la sigla è piuttosto abusata, l'RCS in cui lavori te qual'è?
                  La rizzoli, nella sede appunto di via Rizzoli
                  io non lavoro li ma ci ho lavorato per un po' qualche anno fa
                  Last edited by ladyduke; 18-11-08, 15:20.

Comment

• Font Size
                    strano....vodafone dovrebbe essere sulla stessa linea come immagine...ma vi giuro che i pendolari che tornano da Milano con me che lavorano in Vodafone sembrano tutt'altro che rilassati o felici ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      infatti google va male!
                      Diciamo che va meno ben che in passato visti gli ingenti tagli apportati poco fa

Comment

• Font Size
                        Diciamo che va meno ben che in passato visti gli ingenti tagli apportati poco fa
                        Lele, si, ? vero, ma ha costruito un impero e di certo non facendo lavorare i dipendenti come alcune fabbrichette fanno qui da noi (e non mi riferisco a te, sia chiaro), VALORIZZANDO le risorse senza opprimerle...

Sono alters? convinto che se uscisse fuori una azienda cos? in italia ci sarebbe chi sta in piscina otto ore di fila............... e nel mentre risulta presente.

Comment

• Font Size
                          2 cose...
                          1° in america la maggior parte delle nuove aziende è strutturata così, andate a vedervi il sito di abercrombie&fitch... io lavoro per un'azienda americana e là le cose sono molto diverse...
                          2° prova a chiedere a chi lavora per google qua in italia se le cose sono le stesse....

P.s.: che sappia io l'unica azienda italiana che sta sviluppando un progetto molto simile a questo è la DIESEL... entro fine 2009 dovrebbe essere pronto il Diesel Village... una cosa anni luce avanti rispetto a tutte le aziende italiane... CREDETEMI!!!!!

Comment

• Font Size
                            lele, l? ? tutto diverso, in azienda da me la sera lasci il tuo pc, la tua scrivania le tue foto, e il mattivo successivo il badge non ti apre il tornello, ti prelevano ti consegnano uno scatolone con le tue cose e ti fanno firmare un documento dove dichiari di non aprir bocca sul tuo ex lavoro pena la penetrazione a vita...

alla fine l'italia non ? proprio un cesso a 360?...

Comment

• Font Size
                              questa ? la pi? bella in assoluta..la mallardella con il grissimo in mano.. e che ci fa con quel coso?? LO STUZZICADENTI??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Nei lavori dove conta molto la creativit? e le idee il dipendente deve essere stimolato... Pure alla Microsoft, alla Apple, e alla Pixar le cose sono pi? o meno cos?...
                                vero... tranne che in italia se non rarissimi casi... strano eh? il paese che dovrebbe spiccare in creativit?, paga gli stage con i buoni pasto... se va bene.

Comment

X
                                Working...
                                X