Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos? si vive e lavora dentro google....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cos? si vive e lavora dentro google....

• Font Size
    che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come the island

Comment

• Font Size
      La piscinetta fa ridere per?

Comment

• Font Size
        Avranno sicuramente messo solo le immagini che gli tornavano comode, sta di fatto che in molti paesi il dipendente viene davvero messo in primo piano e trattato non dico da signore ma quanto meno con rispetto, cosa che da noi capita in pochissime aziende

Comment

• Font Size
          Nei lavori dove conta molto la creatività e le idee il dipendente deve essere stimolato... Pure alla Microsoft, alla Apple, e alla Pixar le cose sono più o meno così...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Nei lavori dove conta molto la creativit? e le idee il dipendente deve essere stimolato... Pure alla Microsoft, alla Apple, e alla Pixar le cose sono pi? o meno cos?...

manfatti.... solo che io sbavo

Comment

• Font Size
              mio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                La piscinetta fa ridere per?
                Cos^ io potrei dire di essere riuscito a fare 20 vasce in meno di 2 minuti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  mio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione
                  eh magari fossero tutte cos? le agenzie pubblicitarie, la maggior parte ti metteno davanti un mac e lavori e crei da li.. purtroppo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    eh magari fossero tutte cos? le agenzie pubblicitarie, la maggior parte ti metteno davanti un mac e lavori e crei da li.. purtroppo...
                    Quoto... ho accannato st? roba apposta... tristezza...

Comment

• Font Size
                      a chi è che devo mandare il CV??

Comment

• Font Size
                        Oggi si confonde il lavoro col gioco ... poi le aziende vanno male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          A Jack tutto questo ti ? successo quando avevi 5 anni e quindi t hanno portato al parco giochi

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Oggi si confonde il lavoro col gioco ... poi le aziende vanno male
                          Esagerato Lele, non mi sembra che Google vada proprio male come azienda...E credo che lavorare in un ambiente cosi "light" non sia male per nessuno, certo ci vogliono persone corrette e che capiscono la situazione, no capoccioni (o teste di caXXo) che se ne approfittano e pasciano invece che lavorare...

Comment

• Font Size
                            beh mi pare che anche google ha tagliato parecchio personale data la crisi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              beh mi pare che anche google ha tagliato parecchio personale data la crisi

Ah si???Scusate non lo sapevo

Quindi per far nuotare ancora quel cojote nella vasca contro corrente avranno licenziato 3 4 persone!
                              Last edited by GMR; 18-11-08, 12:21.

Comment

X
                              Working...
                              X