Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos? si vive e lavora dentro google....
Collapse
X
-
Avranno sicuramente messo solo le immagini che gli tornavano comode, sta di fatto che in molti paesi il dipendente viene davvero messo in primo piano e trattato non dico da signore ma quanto meno con rispetto, cosa che da noi capita in pochissime aziende
Comment
-
Nei lavori dove conta molto la creatività e le idee il dipendente deve essere stimolato... Pure alla Microsoft, alla Apple, e alla Pixar le cose sono più o meno così...
Comment
-
mio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione
Comment
-
Originally posted by jack View Postmio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postmio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOggi si confonde il lavoro col gioco ... poi le aziende vanno male
Comment
-
X
Comment