... come fare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reimmatricolazione moto radiata per esportazione...
Collapse
X
-
-
t'attacchi....
dovresti farti rimandare tutte le specifiche di omologazione dalla casa madre, sempre che te le dia, metterla cos? di serie che pi? di serie non si pu? ed andare alla motorizzazione dove faranno tutte le prove del caso e poi, FORSE, passai l'omologazione.... altrimenti hai solo buttato via soldi...
secondo me costa meno venderla come solo pista e comprarne un'altra usata nelle stesse condizioni !!!
ed eviti che ti vengano a chiedere come mai se l'hai radiata per vendita ce l'hai ancora....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGradirei risposte puntuali...
.) dovresti farti rimandare tutte le specifiche di omologazione dalla casa madre, sempre che te le dia
.) metterla cos? di serie che pi? di serie non si pu? ed andare alla motorizzazione dove faranno tutte le prove del caso e poi, FORSE, passai l'omologazione.... altrimenti hai solo buttato via soldi...
.) secondo me costa meno venderla come solo pista e comprarne un'altra usata nelle stesse condizioni
? pi? chiaro cos? ???
ah.... dimenticavo....
se la moto non ? euro 3 ( quindi tutte le moto antecedenti il 2006 )NON LA IMMATRICOLI PIU' IN NESSUN CASO !!!
Comment
-
Io proverei a chiedere al tuv (www.tuv.it/ ), magari riesci a reimmatricolarla come esemplare unico con lo scarico modificato...
Oppure la esporti a qualcuno che conosci all'estero, e poi lui te la riesporta a te.
Comment
-
Originally posted by ace View Postallora aspetta che te lo metto puntualizzato
se la moto non ? euro 3 ( quindi tutte le moto antecedenti il 2006 )NON LA IMMATRICOLI PIU' IN NESSUN CASO !!!
Non ? del tutto vero.
Pu? mettersi comodo in poltrona, prendere un buon libro, un bicchiere di cognac e aspettare....che passino 30 anni.
Poi chiede un estratto cronologico e la fa reimmatricolare come moto d'epoca!
Comment
X
Comment