Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo proposto un locale dove andare con gli amici lei sentendo il posto subito si ? intimorita e ha fatto capire di non gradire la location, in quanto sapeva che avrebbe sicuro rincontrato li il suo ex , poi aggiunse che se l'avesse visto l'avrebbe ammazzato lo odia profondamente gli ha dato problemi non solo a lei ma anche alla sua famiglia ...lo vorrebbe vedere morto in sintesi..
viulenta la tipaaaaaaaa
ma na tisana calmante... con..sedativo.. ???
che ne sai poesse che funziona..
....bè dopo un mese... anello.. famiglia... ecc ecc... mi sembra un pò trooppo presto.. ( a me verrebbe l'orticaria..).. e con cosa non ti viene l'orticaria?
Io, cerco di evitare i posti dove so per certo che potrei incontrare il mio exin vena di battute oggi???
In certi casi, l'odio.. deriva dall'amore... non esiste odio senza aver provato un forte sentimento.. L'amore. Io, dopo aver amato..odiato ora ignoro! buono a sapersi....ammazza che ghiacciolo
e il passato ( come mi dice sempre una persona.. ) è passato!
Cerca di "rassicurarla".. forse ha solo paura.. Paura del suo passato non del tuobrava.....non avrei potuto dire di meglio
Comment