Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere maschile/femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monsterluca View Post
    l'altra sera mi disse che mi voleva lasciare perch? essendo molto gelosa e possessiva non sopportava l'idea che io fossi stato con altre donne e mi voleva solo suo.. e per questo a volte in intimit? si bloccava...

    MA CHE CAXXO SIGNIFICA..

    Quantoi anni ha ???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      intanto cerco su e-bay se vendono della punteggiatura sfusa per apprezzare meglio il tuo post...
      cappottata!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monsterluca View Post
        l'altra sera mi disse che mi voleva lasciare perch? essendo molto gelosa e possessiva non sopportava l'idea che io fossi stato con altre donne e mi voleva solo suo.. e per questo a volte in intimit? si bloccava...

        MA CHE CAXXO SIGNIFICA..
        La prossima volta nel mentre prova a darle qualche schiaffone cos? magari smette dipensare e si concentra di pi? su quello che sta facendo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          senti stai a scherz? vero????


          me ce fai parl? 5 minuti con ella???
          Bhuhahahahahahahahah Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa gecche.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            .................................................. .........
            Last edited by monsterluca; 28-11-08, 15:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monsterluca View Post
              sta sui 26 anni , p? introversa... ma parliamo ore a cell in quanto studia fuori per universit?, mi diceva sempre che lei faceva la parte dell'uomo nella coppia ora invece si sente una bambina e di sentirsi protetta e sicura

              in sostanza prima gli ex non la cagavano ora forse io la cago troppo...
              brutti pensieri....brutti pensieri......



              strano che non la cagavano evv???.....ma v?!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monsterluca View Post
                sta sui 26 anni , p? introversa... ma parliamo ore a cell in quanto studia fuori per universit?, mi diceva sempre che lei faceva la parte dell'uomo nella coppia ora invece si sente una bambina e di sentirsi protetta e sicura

                in sostanza prima gli ex non la cagavano ora forse io la cago troppo...
                Sta attento allora, hai visto mai che in intimit?....te misura la prostata co 30 cm de gomma ???

                Comunque, la gelosia ci st?, in quella degli/le ex,0 passi in quella fase che stai cos? bene che avresti voluto provare prima quelle sensazioni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...mmmh, ho letto due tre cose che m'hanno fatto accappon? la pelle...
                  ...le premesse non sono molto rassicuranti...non so se ? peggio la storia del ex o il fatto che si blocca in intimit? perch? pensa che sei stato con altre, il problema di queste cose ? che all'inizio le affronti tranquillamente, poi a lungo andare diventano veramente delle grosse rotture di palle....pensaci bene...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah l'hai aperto pure qui?


                    allora chiudo dill?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      sta sui 26 anni , p? introversa... ma parliamo ore a cell in quanto studia fuori per universit?, mi diceva sempre che lei faceva la parte dell'uomo nella coppia ora invece si sente una bambina e di sentirsi protetta e sicura

                      in sostanza prima gli ex non la cagavano ora forse io la cago troppo...
                      ogni tanto dalle il biscottino ogni tanto fai lo stronzo....poi di nuovo le ridai il biscottino e poi sii ancora stronzo.....vedrai ke ti si incolla e non ti lascia pi?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by President View Post
                        ogni tanto dalle il biscottino ogni tanto fai lo stronzo....poi di nuovo le ridai il biscottino e poi sii ancora stronzo.....vedrai ke ti si incolla e non ti lascia pi?..
                        si si bravo......che la rovina sia compiuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma io in precedenza ti ho quotato sul "lasciarla subito"
                          Last edited by President; 17-11-08, 13:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            .........................................
                            Last edited by monsterluca; 28-11-08, 15:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lascia stare...non ci provare nemmeno a capire: sono un mondo a parte...inconprensibile all'uomo!! se non vuoi litigate certe lascia perdere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                mi disse che se non fosse andata bene con me non si sarebbe mai pi? fidanzata... perch? ? stufa di soffrire...

                                non posso cagarla poco come gli ex... gli piaccio perch? la ricoprro d'attenzioni dice che non ha mai avuto

                                io non ci capisco + nulla...
                                queste sono le esagerazioni di alcune...

                                Probabilmente ? una ragazza un p? insicura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X