Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere maschile/femminile
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by monsterluca View Postl'altra sera mi disse che mi voleva lasciare perch? essendo molto gelosa e possessiva non sopportava l'idea che io fossi stato con altre donne e mi voleva solo suo.. e per questo a volte in intimit? si bloccava...
MA CHE CAXXO SIGNIFICA..
Comment
-
.................................................. .........Last edited by monsterluca; 28-11-08, 15:03.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Poststa sui 26 anni , p? introversa... ma parliamo ore a cell in quanto studia fuori per universit?, mi diceva sempre che lei faceva la parte dell'uomo nella coppia ora invece si sente una bambina e di sentirsi protetta e sicura
in sostanza prima gli ex non la cagavano ora forse io la cago troppo...
strano che non la cagavano evv???.....ma v?!!!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Poststa sui 26 anni , p? introversa... ma parliamo ore a cell in quanto studia fuori per universit?, mi diceva sempre che lei faceva la parte dell'uomo nella coppia ora invece si sente una bambina e di sentirsi protetta e sicura
Comunque, la gelosia ci st?, in quella degli/le ex,0 passi in quella fase che stai cos? bene che avresti voluto provare prima quelle sensazioni
Comment
-
...mmmh, ho letto due tre cose che m'hanno fatto accappon? la pelle...
...le premesse non sono molto rassicuranti...non so se ? peggio la storia del ex o il fatto che si blocca in intimit? perch? pensa che sei stato con altre, il problema di queste cose ? che all'inizio le affronti tranquillamente, poi a lungo andare diventano veramente delle grosse rotture di palle....pensaci bene...!!
Comment
-
Comment
-
-
Lascia stare...non ci provare nemmeno a capire: sono un mondo a parte...inconprensibile all'uomo!! se non vuoi litigate certe lascia perdere...
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postmi disse che se non fosse andata bene con me non si sarebbe mai pi? fidanzata... perch? ? stufa di soffrire...
non posso cagarla poco come gli ex... gli piaccio perch? la ricoprro d'attenzioni dice che non ha mai avuto
io non ci capisco + nulla...
Probabilmente ? una ragazza un p? insicura
Comment
X
Comment