mi vedo da 1 mese e dispari con una tipa abbiamo fatto molti passi avanti conosciuto i suoi, lei i miei regalato anello ecc. na volta mi disse che odiava a morte il suo primo ex (è stata fidanzata solo 2 volte) perchè la fece soffrire molto e na sera dissi di andare a un locale dove lei sapeva andasse pure lui si sono lasciati da 3 anni e non si sono mai più sentiti lui la tradì e lei scoprii tutto e fu pure lasciata da lui, per questo locale mi disse che se l'avesse visto l'avrebbe ammazzato...
ora io non so cosa pensare mi ha rassicurato su tutto però se mi dice che se lo vede l'ammazza cosa ***** significa ??? che ci soffre ancora ?? boo
altra cosa strana è gelosa che io abbia avuto diverse ex e in intimità dice di pensare a me con loro...?? ma che caxxo significa anche lei ha avuto altri ragazzi ma io non ci penso...
ora io non so cosa pensare mi ha rassicurato su tutto però se mi dice che se lo vede l'ammazza cosa ***** significa ??? che ci soffre ancora ?? boo
altra cosa strana è gelosa che io abbia avuto diverse ex e in intimità dice di pensare a me con loro...?? ma che caxxo significa anche lei ha avuto altri ragazzi ma io non ci penso...
Comment