Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esortazione a leggere fino in fondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esortazione a leggere fino in fondo

    ? un piccolo post inutile, perdonatemi...
    Mi rivolgo a Everluk e a chi "non legge fino in fondo perch? ? robaccia in politichese".
    Leggete fino in fondo e arrabbiatevi, sempre.
    Va letto sempre tutto e con attenzione...
    ? proprio tenendoci nell'ignoranza e manipolando l'informazione che i governIpossono illuderci che tutto va bene, mentre si rubacchiano qualcosa l?, qualcosa l?...e nel frattempo ti dicono che tutto va bene, che l'Expo2015 dar? lavoro a tante gente, che il trasporto su ruote ? ancora fondamentale ,che la ripresa comincer? nel 2010-tranquilli investite nelle azioni Mediaset( che sono al minimo storico )o altre (sempre guarda caso nei casini-ma meglio che non si sappia-), tranquilli a capo della banca centrale ci sono fior di manager (Geronzi)i vostri soldi sono al sicuro, tranquilli la CAI sa a che banca appoggiarsi(Lehman bros.)per risollevare l'Alitalia ecc ecc ecc ecc ecc ecc...

    Leggete bene, leggi come secondo una signora ex-conduttrice tv(sedicente stakanovista del Parlamento) l'operaio o l'impiegato lascino i loro problemi in azienda...certo, quelli dell'azienda, poi gli restano tutti gli altri, tipo sopravvivere...


    Adesso scusate ma mi sta venendo in mente una cosina che si pu? fare intingendo il fallo realistic "Jeff Stryker" nel mastice insieme a dei cocci di vetro e poi usandolo a dovere...

  • Font Size
    #2
    Forse è proprio perchè stiamo nella merda che siamo stufi di leggere e sentire le stronzate di questi magnaccioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi dispiace ma confondi la conseguenza con la causa.
      e non parlo di sola politica, sebbene tutto ruoti intorno a quello...
      ma anche di ambiente...so che magari non ci si pu? fare nulla, per? sapere come puntare,anche nel proprio piccolo sul differenziare i rifiuti, usare meno detersivo(vedi Biowashball) , consumare meno e meglio, sulle energie rinnovabili ecc, magari ci permetterebbe di poter visitare Venezia anche tra 30 anni SENZA usare le bombole e la zavorra per le immersioni di profondit?...

      ma se non si sa nulla...
      Devo morire nella merda? Ok, almeno voglio sapere quando ,come e perch?...
      almeno faccio l'amore l'ultima volta e sputo in faccia ad un paio di stronxi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si hai ragione, mi son olasciato annebbiare dai politici...

        L informazione ci deve essere e dovrebbe essere il più chiara e neutrale possibile, proprio per sapere come dici te, che se è l ultimo giorno di vita me lo sparo come voglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Si hai ragione, mi son olasciato annebbiare dai politici...

          L informazione ci deve essere e dovrebbe essere il pi? chiara e neutrale possibile, proprio per sapere come dici te, che se ? l ultimo giorno di vita me lo sparo come voglio
          L'hai detto brother!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la situazione ? sfuggita di mano..

            ai tempi una borsa di gucci a 500mila lire gridava scandalo...adesso ce ne sono da 7000 euro....

            ma finche si danno stock option da 250 milioni di euro l'anno a singolo c.e.o. in u.s.a. ........

            Profuno si lamenta perch? le stock in unicredit le ha in carico a 5 euro...questa la risposta ad un piccolo azionista all'ultima assemblea..si ? dimenticato di dire ch eguadagna qualche milione di euro l'anno....

            dopo questo g20 mi son cascate le braccia..per essere come dire..fini....

            affermano che con il 2009 si vedr? la fien della recessione e al massimo nel 2010 la ripresa....

            e qui si sprecano...ridda di economisti ...i vari cuggini del nonno qui sul forum.....

            poi mi salta all'occhio draghi...si il nostro capo di bankitalia..che quando parla prima di aprire l abocca conta fino a 10..si come ci diceva la mamma quando eravamo piccoli.....e...virgolettato.." la vera entit? della crisi non ha ancora raggiunto il suo apice"....

            sti caz.i ......da economista..se non si conoscono i reali numeri...perch? ancora misconosciuti..la sequela di azzate sulle previsioni future da dove vengono?.....dai fondi del te?.....

            mi vien solo la pelle d'oca a sentire uno che conosco e che fino ad adesso ci ha sempre beccato....e tira fuori una dura recessione fino a 2012 stile giappone...e cvisto ch eadesso si ? appena trasferito a menorca a svernare al caldo perch? gli fa schifo l'inverno milanese..mi tocco e non poco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare ovvio che oltre ai problemi sistemici difficili da delineare e ancora più difficili da rimediare la componente sfiducia del popolo sia una determinante della crisi...

              ... io preferisco essere ingannato e che le cose si risolvano nella mia ignoranze che sprofondare nel baratro con tutta la baracca in piena consapevolezza...

              ... se invece il medioevo vi alletta, fate pure...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mi pare ovvio che oltre ai problemi sistemici difficili da delineare e ancora pi? difficili da rimediare la componente sfiducia del popolo sia una determinante della crisi...

                ... io preferisco essere ingannato e che le cose si risolvano nella mia ignoranze che sprofondare nel baratro con tutta la baracca in piena consapevolezza...

                ... se invece il medioevo vi alletta, fate pure...
                no vecchio, non ? questione di medioevo.....
                ? solo che la consapevolezza e la conoscenza ( approssimativa) di tutta la m e r d a che ci st? cascando addosso , porterebbero ,magari, ad un risveglio collettivo contro la lobotomia dei vari domenica in , l'isola dei famosi , il grande fratello, forum, i tronisti e tutte le varie zoccole di veline e vallette----------------------------------------------------------------------------

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Risveglio uguale panico uguale ritiro denaro liquido uguale collasso sistema bancario mondiale uguale inflazione impazzita uguale annullamento del valore di ogni valuta uguale azzeramento risparmi del singolo uguale nuovo medioevo per tutte le civiltà operanti nel libero mercato...

                  ... meglio le veline, lasciare i soldi in banca ed andare a comprare quei pochi regali di natale come al solito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano View Post

                    mi vien solo la pelle d'oca a sentire uno che conosco e che fino ad adesso ci ha sempre beccato....e tira fuori una dura recessione fino a 2012 stile giappone.....
                    vero...questa cosa purtroppo l'ho sentita anche io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ? un piccolo post inutile, perdonatemi...
                      Mi rivolgo a Everluk e a chi "non legge fino in fondo perch? ? robaccia in politichese".
                      Leggete fino in fondo e arrabbiatevi, sempre.
                      Va letto sempre tutto e con attenzione...
                      ? proprio tenendoci nell'ignoranza e manipolando l'informazione che i governIpossono illuderci che tutto va bene, mentre si rubacchiano qualcosa l?, qualcosa l?...e nel frattempo ti dicono che tutto va bene, che l'Expo2015 dar? lavoro a tante gente, che il trasporto su ruote ? ancora fondamentale ,che la ripresa comincer? nel 2010-tranquilli investite nelle azioni Mediaset( che sono al minimo storico )o altre (sempre guarda caso nei casini-ma meglio che non si sappia-), tranquilli a capo della banca centrale ci sono fior di manager (Geronzi)i vostri soldi sono al sicuro, tranquilli la CAI sa a che banca appoggiarsi(Lehman bros.)per risollevare l'Alitalia ecc ecc ecc ecc ecc ecc...

                      Leggete bene, leggi come secondo una signora ex-conduttrice tv(sedicente stakanovista del Parlamento) l'operaio o l'impiegato lascino i loro problemi in azienda...certo, quelli dell'azienda, poi gli restano tutti gli altri, tipo sopravvivere...


                      Adesso scusate ma mi sta venendo in mente una cosina che si pu? fare intingendo il fallo realistic "Jeff Stryker" nel mastice insieme a dei cocci di vetro e poi usandolo a dovere...
                      quello che sostengo anche io...

                      sempre incazzato con questo sistema che vuole metterti il paraocchi
                      sempre incazzato con questo sistema che se provi a dire qualcosa sei visto male.....
                      sempre incazzato con questo sistema che ha prodotto degli "alternativi" che hanno scarsissime basi teoriche e di conseguenza vengono facilmente schiacciati dai "finti assi" del sistema, proprio come negli scacchi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai mikiff, le descrizioni che dai sono quasi da apocalisse , quasi da meteorite che colpisce l'europa...
                        ti faccio un esempio reale, la crisi che colpi l'argentina qualche anno f?.. mi sembra che era simile a quella che stiamo vivendo , solo pi? circoscritta , non ? collassato il tutto ma almeno si sono dati una svegliata e si sono fatti sentire !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gabel, hai ragione. Ma non ho bisogno di leggere fino in fondo per sapere di avere la m.... fino al collo!
                          Quello lo so.
                          E' che non ho voglia di fare la rivoluzione e cerco di vivere al meglio il mio tempo, quello almeno non me lo possono fregare!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X