Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diamo un ultimo saluto al Pap? di Enrico(JohnyRsv)
Enrico purtroppo la situazione che si era creata non faceva che sperare in una fine di sofferenze immani per lui e tutti i suoi cari.. posso solo darti consigli e conforto per il dopo.... non oso immaginare il "durante" cosa possa essere stato...
una preghiera ? un piccolo riconoscimento per una persona che ha dato la sua vita alla sua belal famiglia....
Quando stamattina è squillato il cell e ho visto che era un messaggio di enrico, pensavo ad una delle solite boiate che ci scriviamo......quando ho aperto il messaggio e ho letto.....mi si è gelato il sangue
Un abbraccio sincero Enri.....non mi scordero' MAI il "grazie" detto con tanta fatica che tuo babbo mi/ci ha rivolto quando l'abbiamo aiutato a scendere le scale di casa tua
Comment