St? forum oggi.....peggio della mia giornata di lavoro.....su dai ragazzi andiamo con le spammate...... ........chi viene in tiunione??....ajeje....ci sei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palla.........
Collapse
X
-
Re: Che palla.........
Originally posted by erreuno74St? forum oggi.....peggio della mia giornata di lavoro.....su dai ragazzi andiamo con le spammate...... ........chi viene in tiunione??....ajeje....ci sei...
QUOTO!!!!!!!!STARANNO CIULANDO TUTTI!!!!!!
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by erreuno74St? forum oggi.....peggio della mia giornata di lavoro.....su dai ragazzi andiamo con le spammate...... ........chi viene in tiunione??....ajeje....ci sei...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Paolino81Originally posted by erreuno74St? forum oggi.....peggio della mia giornata di lavoro.....su dai ragazzi andiamo con le spammate...... ........chi viene in tiunione??....ajeje....ci sei...
MA TE LAVORI SEMPRE???? 7 GIORNI SU 7 24 ORE SU 24????
Comment
-
heheh..paolo...non proprio 7 gg su 7....ma sempre i fine settimana...il mio giorno libero ? il marted?...e pensa che lavoro sempre i giorni di festa come Natale...capodanno ecc.ecc.....
Comment
-
Originally posted by erreuno74heheh..paolo...non proprio 7 gg su 7....ma sempre i fine settimana...il mio giorno libero ? il marted?...e pensa che lavoro sempre i giorni di festa come Natale...capodanno ecc.ecc.....
CHISS? QUANTO GUADAGNI!!!!!!! CI CREDO CHE HAI LA PORCHE LA FERRARI E LA GNOCCA A NON FINIRE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by erreuno74heheh..paolo...non proprio 7 gg su 7....ma sempre i fine settimana...il mio giorno libero ? il marted?...e pensa che lavoro sempre i giorni di festa come Natale...capodanno ecc.ecc.....
CHISS? QUANTO GUADAGNI!!!!!!! CI CREDO CHE HAI LA PORCHE LA FERRARI E LA GNOCCA A NON FINIRE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Paolino81Originally posted by erreuno74heheh..paolo...non proprio 7 gg su 7....ma sempre i fine settimana...il mio giorno libero ? il marted?...e pensa che lavoro sempre i giorni di festa come Natale...capodanno ecc.ecc.....
.....SEMPRE MEGLIO DI SPALARE LA MERDA COME FACCIO IO!!!!!!
Comment
-
IO LAVORO NEL MONDO DELL'INFORMATICA, SIA COME PROGRAMMATORE CHE COME TESTER DI PROGRAMMI PER L 'ENI!!
POI PER? AIUTO MIO PAP? IN CAMPAGNA!!!
INSOMMA DAL COMPUTER ALLE STALLE!!!!!
Comment
X
Comment