Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi, da buon romanista non posso non intervenire x esprimere la mia gioia sportiva!!!
Non me lo aspettavo, ma come sempre il derby fa storia a sè e tutto può succedere!!!
Dopo averlo conosciuto quest'estate, ogni volta che ci penso non trovo risposta a questa domanda: come può una persona brillante e simpatica come Desmoone essere laziale? eheeheheheh
Sono doppiamente felice del fatto che sia propriola lazio a dare la speinta e l'inizio alla rimonta della MAGGICA ROMA
Eccomi, da buon romanista non posso non intervenire x esprimere la mia gioia sportiva!!!
Non me lo aspettavo, ma come sempre il derby fa storia a s? e tutto pu? succedere!!!
Dopo averlo conosciuto quest'estate, ogni volta che ci penso non trovo risposta a questa domanda: come pu? una persona brillante e simpatica come Desmoone essere laziale? eheeheheheh
Sono doppiamente felice del fatto che sia propriola lazio a dare la speinta e l'inizio alla rimonta della MAGGICA ROMA
Pepp?...grazie dei complimenti....vedrai che la Roma vincer? lo scudetto.
Oggi a Roma nell'aria si respira la convinzione dell'impresa storica
desmone nussono pensa all impresa storica dello scudetto...
a inizio campionato sono stati troppo presi a litigare tra all e calciatori...
fatto sta che nel 99%dei casi salvo grossi problemi..che c erano nella roma e che spero siano stati risolti ,alla fine del campionatoescono i relai valori delle squadre..
la roma ha un organico da 3 4 posto al max...
voi ragazzi....levato zarate...e rocchi e pandev[inferiori ma bravi] siete poca roba...
lotterete per il 5 6 7 posto cn squadre come udinese napoli [secondo me superiori a voi ]e genoa.
siviglia...radu,lichestai ...ma su desmone..essi bravo.....
mexes juan....panucci....
de rossi aquilani baptista pizzarro....mauri ledesma dabo....essi bravo desmone..
davanti...ripeto avete preso un bel giocatore zarate..e due bravi li avevate...ma il resto ? pochissima roba...
aspettiamo quando zarate cala un po la condizione..nn puo fare 38partit cosi...
su al 90esimo era piu fresco che al rpimo minuto.....
prima o poi la condizione viene a mancare...e allora??l uomo lo si salta meno spesso ecc ecc..per voi saranno problemi...
Comment