Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA-Ragazzi che DELUSIONE!!!!Sono triste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rllegrati almeno pensando che, molto probabilemente, svernicerai il 996 del tipo che ha vinto lo scooter non appena sar? sotto il sederino di ImpavidoBB....
    A parte le cretinate.... Veramente un peccato! Anche perch? te la saresti giocata alla pari con la moto ok!

STAY UP!

Comment

• Font Size
      Diego.. azz.. mi ? dispiaciuto davvero un sacco.. eravamo tutti a tifarti di sopra... azz.. gran peccato...

Ma si sa che vai forte.. sar? per la prossima... lo scooter lo vinci l'anno prossimo..

Il 998 del vicino di box. ne faceva 153 di cavalli..

Comment

• Font Size
        Peccato davvero!....dai....missile sei...e quello rimani!... .....alla prossima andr? meglio...

Comment

• Font Size
          Azz...mi spiace un sacco....come hanno detto lo scooter lo vinci la prossima volta...

Comment

• Font Size
            mi spiace tantissimo Diego....vedrai che la prox volta andr? sicuramente meglio!!!!!!!
            Complimentoni per i tempi....

Comment

• Font Size
              un vero peccato per l'inghippo tecnico...ma vedrai che il prossimo anno ti fai con gli interessi

Comment

• Font Size
                Purtroppo le gare sono anche questo, mi spiace ma verr? il tempo anche per rifarti!

Comment

• Font Size
                  Il gruppo Aprilia era sulla collina della prima staccata a tifare il gran manico di Diego, poi quando alla partenza abbiamo visto alzarsi una mano dal gruppone e ci accorgiamo che era proprio lui abbiamo detto........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ? DIEGO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA PORCA...............ecc. ecc. non vi dico le imprecazioni.
                  Comunque a parte tutto Diego ? un gran manico, e se non fosse stato per il problema tecnico se la giocava alla grande.

Diego su il morale e DAIDEGAS alla grande.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                    Alla DDG cup ha vinto un tizio con R1(non appartenente al forum), alemovistar penso 3?.

Comment

• Font Size
                      Forza Diego, pu? capitare ecchecaspita...... La prox volta ti prendi la rivincita !!!!

Piuttosto fai vedere il tuo ferro che son curioso di sapere che cosa ? successo, secondo me ? una vite del kaiser che si ? allentata.... la legge di Murphy ? sempre in agguato purtroppo.....

Comment

• Font Size
                        diego arai molte altre occasioni!

? da strappalacrime ma eravamo tutti davvero tristi per te anche domenica brutto pilotazzo.io ci sono passato e so quant dispiaccia in quei momenti ma il tuo valore nn ? in discussione!la speer ? tua!

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti,siete degli amici!!!

Comment

• Font Size
                            Minkia che sfiga Diego.... ( poi con una jap )

Come dicono gli altri avrai altri mille modi per rifarti vedrai.

Comment

• Font Size
                              ...mi spiace Diego...

Comment

• Font Size
                                Me l'ha raccontato ieri Emilius sulla Raticosa.

Mi spiace un sacco, Diego, ma non ti mancheranno le occasioni di rifarti, col talento che hai.

Comment

X
                                Working...
                                X