Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuoreeeeee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Scorpion View Post
    minkia ma ? prorpio periodo allora
    non ti dico come vado a scuola che ? meglio

    e per chiudere il cerchio ho la gomma post con la tela di fuori

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by speed01 View Post
      Hal...fino a quando ragioni con l'u...llo invece che con la testa ? normale che questo non si svegli......

      sembrer? stronz.o e troppo diretto, ma fino a quando lei sa, che facendogliela annusare, lui si inzerbinisce non capendo piu niente, puo solo dire mea culpa
      perfettamente d'accordo....mi e' successa la stessa cosa in passato con una mia ex.....non sai che soddisfazione quando gli l'ho detto in faccia cosa pensavo di lei (gli ho detto che piuttosto che ricascarci...preferivo una sega o una *******!! )

      ci e' rimasta di legno.....

      per me la tipa in questione e' furba......e lui non deve piu' farsi le menate....perche' tanto sta male solo lui...lei??

      se ne frega!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dingo125 View Post
        non ti dico come vado a scuola che ? meglio

        e per chiudere il cerchio ho la gomma post con la tela di fuori
        dicevo cos? perch? sono + o - nella stessa situazione (ambito amici intendo)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dingo125 View Post
          non ti dico come vado a scuola che ? meglio

          e per chiudere il cerchio ho la gomma post con la tela di fuori
          Grazie per la presa per il culo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Grazie per la presa per il culo
            ? ho letto che pure tu stai messo sulla tela
            oggi sono andato a sesto (30km tra andata e ritorno) per sentirmi dire un bel se vuoi domani mattina eccheccazzo rimango in officina fino a domani?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion View Post
              dicevo cos? perch? sono + o - nella stessa situazione (ambito amici intendo)
              ahh ba bien non ? periodo proprio

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma non stai scherzando?! No perchè ci stai provando con una fidanzata e io mi sentivo con una fidanzata, per l'università sono indietro nello studio e poi ho la gomma alla tela... E pensavo mi prendessi in giro... Perchè abbiamo la stessa situazione

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  ma non stai scherzando?! No perch? ci stai provando con una fidanzata e io mi sentivo con una fidanzata, per l'universit? sono indietro nello studio e poi ho la gomma alla tela... E pensavo mi prendessi in giro... Perch? abbiamo la stessa situazione
                  ma ti pare?? in + manco ho i soldi per cambiarla ho dovuto farmeli anticipare da mia madre ma non s? nemmeno che montare..per poi doverla lasciare l? ferma tutto il tempo tranne qualche giretto tranquillo va b? ci penser?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bhuahauhahahaha stessa situazione mia!!! Oddio un uscitina però la si farà!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Oh raga ci stavo pensando anche io! Pensate se legge il forum! B? apparte che non c'? scritto nulla di male su di lei... Anzi c'? scritto che io sto male per lei..

                      Cmq sia la voglia di ciulare ? tanta... E forse ? quello che mi frega. Ho 21 anni e gli ormoni a mille.. Io dopo 10 minuti da una ciulata me ne farei un altra a ripetizione!
                      non succede solo a 21 anni

















                      vai e feconda
                      Last edited by lucavor; 18-11-08, 12:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Bhuahauhahahaha stessa situazione mia!!! Oddio un uscitina per? la si far?!
                        fanculo all'inverno diablo rossa in arrivo venerd?

                        quando vuoi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Io mi piego all'inverno.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ho letto attentamente.. e solitamente in altro caso sarei stata un p?..profonda ma ora la testa mi dice ci?:


                            Lei ? la classica indecisa.. come tanti uomini,.. gli piace la libert? ma allo stesso tempo.. il "possesso" e bada bene ho detto possesso non Amore.

                            I messaggi... b? si.. ma a parole si dicono tante cose.. i fatti solo portano a capire la vera realt?.

                            Il tira e molla a mio modesto parere... in questo modo con sofferenza unilaterale.. non lo posso definire Amore..
                            L'amore per me ? inteso come una "cosa" che ti fa gioire e star bene.. non male.

                            La tua dignita... non la vedo.. ti fai trattare come uno zerbino mio caro..e questo per l'amor tuo ( e non suo) non va bene. E' vero che in amore comanda il cuore.. ma tutto ha un limite.. non superarlo o ti affonda..

                            Eri riuscito a dire "basta".. prosegui sul quel verso.. e non guardare indietro.. vai avanti.. c'? sempre di meglio di chi non ti vuole per N ed un motivo..
                            Sono loro a perdere .. non gli altri...non tu.

                            Detto questo.. due paroline da sorella maggiore forse ci stanno meglio:

                            Mandala a cagare! Vai avanti e goditi la vita.. da soli male non si sta e soli non si rimane mai per molto tempo
                            Quando meno te lo aspetti..passa "l'angelo e dice ""AMEN"

                            e poi... dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'hai solo ventanni porca palettaaaaaaaaaaaaaaa tornassi indietro io...sai i vaffa il triplo di quelli che ho dato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Harley883 View Post
                              Ho letto attentamente.. e solitamente in altro caso sarei stata un p?..profonda ma ora la testa mi dice ci?:


                              Lei ? la classica indecisa.. come tanti uomini,.. gli piace la libert? ma allo stesso tempo.. il "possesso" e bada bene ho detto possesso non Amore.

                              I messaggi... b? si.. ma a parole si dicono tante cose.. i fatti solo portano a capire la vera realt?.

                              Il tira e molla a mio modesto parere... in questo modo con sofferenza unilaterale.. non lo posso definire Amore..
                              L'amore per me ? inteso come una "cosa" che ti fa gioire e star bene.. non male.

                              La tua dignita... non la vedo.. ti fai trattare come uno zerbino mio caro..e questo per l'amor tuo ( e non suo) non va bene. E' vero che in amore comanda il cuore.. ma tutto ha un limite.. non superarlo o ti affonda..

                              Eri riuscito a dire "basta".. prosegui sul quel verso.. e non guardare indietro.. vai avanti.. c'? sempre di meglio di chi non ti vuole per N ed un motivo..
                              Sono loro a perdere .. non gli altri...non tu.

                              Detto questo.. due paroline da sorella maggiore forse ci stanno meglio:

                              Mandala a cagare! Vai avanti e goditi la vita.. da soli male non si sta e soli non si rimane mai per molto tempo
                              Quando meno te lo aspetti..passa "l'angelo e dice ""AMEN"

                              e poi... dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'hai solo ventanni porca palettaaaaaaaaaaaaaaa tornassi indietro io...sai i vaffa il triplo di quelli che ho dato!!!

                              io stimo questa donna

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by speed01 View Post
                                io stimo questa donna
                                Lei Sig. Spidde oggi ? troppo buono... si sente bene

                                ahahahahahahahahahahahhaahhahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X