Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuoreeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ignorala.........


    Ma non è che legge il forum ???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GMR View Post
      Ma non ? che legge il forum ???
      Spero di s?, forse imparerebbe qualcosa. Cos? non sar? fra quei milioni di donne che si lamentano sempre perch? non dicamo loro la verit? su come le consideriamo. E spero prenda una seria decisione sul punto n.2 del mio post precedente, cos? tutti vivono felici e contenti (lei compresa).

      Comment


      • Font Size
        #48
        Oh raga ci stavo pensando anche io! Pensate se legge il forum! Bè apparte che non c'è scritto nulla di male su di lei... Anzi c'è scritto che io sto male per lei..

        Cmq sia la voglia di ciulare è tanta... E forse è quello che mi frega. Ho 21 anni e gli ormoni a mille.. Io dopo 10 minuti da una ciulata me ne farei un altra a ripetizione!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Oh raga ci stavo pensando anche io! Pensate se legge il forum! B? apparte che non c'? scritto nulla di male su di lei... Anzi c'? scritto che io sto male per lei..

          Cmq sia la voglia di ciulare ? tanta... E forse ? quello che mi frega. Ho 21 anni e gli ormoni a mille.. Io dopo 10 minuti da una ciulata me ne farei un altra a ripetizione!
          Ne DEVI fare un altra !


          Se legge ha letto, pazienza...........


          Ci mancavo solo io a metterti questi dubbi

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...un classico, beh per lei rappresenti l'ancora di salvataggio, la persona che la fa sentire importante, e fino a che sa che tu ci sei lei si sente sicura e si fa i cazzi suoi, quando ti vede allontanare allora inizia ad avere paura perch? poi sai, quanto sono importanti le persone lo capisci solo quando le hai perse, ed ecco li che ti ritorna sotto per tirare la corda...non so quanti anni ha sta persone per? ? un tipico atteggiamento infantile...io direi che devi tirare fuori un p? le palle....e tagliare di netto....so che ? difficile ma lo devi fare prima di tutto per te.....per la tua autostima....vedrai che poi una ragazza cha apprezza la tua interiorit? la troverai...

            ...la tipa fidanzata lasciala perdere, non fare agli altri cio? che non vuoi sia fatto a te...!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ho una situazione sentimentale al quanto complicata...
              Alcuni di voi ricorderanno che avevo scritto un topic nel quale dicevo che la morosa mi aveva lasciato (dopo 4 anni) e che ero disperato...
              La disperazione ? andata avanti e avanti e avanti... Non si ? mai placata purtroppo.

              Nel frattempo lei ? ritornata, o meglio un giorno ci siamo trovati soli per puro caso e lei ha provato a baciarmi e io come un pollo mi sn lasciato andare.
              Qualche giorno pi? tardi stanco delle prese per il culo, ovvero: mi baciava, ma poi si faceva i cazzi suoi o si dimostrava distaccata, l'ho presa e letteralmente mandata a cagare in malo modo.E le ho detto che non ne volevo pi? sapere di lei.
              Ho tirato via tutto ci? che mi ricordava lei nella mia camera e ho cancellato il suo numero...

              I primi giorni stavo malissimo, ma poi piano piano mi sentivo meglio, mi sentivo liberato da un grosso fardello... Certo ero solo... Ma sapevo che prima o poi una ragazza speciale sarebbe arrivata...
              Bene... Dopo un po' di tempo (qualche settimana) squilla il telefono.. Era un sms... Riconosco il numero... E' lei... Dice che le manco, che pensa solo a me... E mi scrive tante di quelle cose dolci...Ma mi continuo a ripetere: NO DEVI RESISTERE!!!
              Le cose si evolvono...Pi? mi dimostro distaccato, pi? lei si avvicina a me e fa la dolce (mi chiede addirittura di andare da lei a dormire qualche volta e tante altre cose).
              Ieri era il mio compleanno. Mi invita a casa sua, decido di accettare l'invito e si fa trovare bella apparecchiata in un determinato modo...Cedo..Non ce la faccio a resistere... Accade tutto di nuovo..Non entro nei particolari.....
              Tutti gli sforzi fatti ora sono vanificati... Subito dopo il gran bel fattaccio lei cambia di nuovo e ridiventa la stronza, distaccata, che si fa i cazzi suoi di quando mi aveva appena lasciato.. E ora soffro...
              Ho provato a chiederle come mai... Ma lei dice che ? normale e non distaccata. E che non sa come definire quello che prova per me. Insomma ho pensato se la volesse spassare e basta, ma sostiene di no. Sostiene che c'? qualcosa di pi? e questo ? provato anche dai messaggi che mi scriveva nei quali traspariva la voglia di stare con me...

              Cosa ne pensate?
              Me la sono cercata vero?
              Perch? secondo voi si comportano cos? le donne?
              Ma soprattutto le donne sono tutte cos? stronze?

              In pi? si sta facendo sentire un'altra ragazza... Il problema ? che ? fidanzata e non mi piace nemmeno tanto. Ma soprattutto non voglio illudere nessuno proprio perch? ho in mente solo la mia ex ragazza...

              E qui chiedo un'altra cosa... ma se questa ? fidanzata perch? ci prova con me?! Ma un po' di ***** di seriet? non esiste in sto mondo?!

              Ok dopo che ho scritto i cazzi miei a milioni di persone per lo meno voglio sapere un vostro parere!!!
              le minestre riscaldate non vanno mai bene...punto!!

              eh sii deciso una buona volta e dimenticala...sara' mica l'unica patatina sulla faccia della terra....eccchecavolo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Il guaio è divertirsi... Perchè oltre a rifarmi la ragazza ora devo rifarmi anche una compagnia per una serie di errori che ho commesso.... :-(
                andiamo a bere qualcosa da qualche parte? io ne ho piene le palle della mia fai tu
                Last edited by dingo125; 17-11-08, 15:41.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  andiamo a bere qualcosa da qualche parte? io ne ho piene le palle della mia fai tu
                  io ti stimo

                  mi dai una soddisfazione che nn te ne fai un'idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    andiamo a bere qualcosa da qualche parte? io ne ho piene le palle della mia fai tu
                    Non dirmelo due volte eh!

                    Però vedo che provieni da una strana isola dell'uomo o qualcosa del genere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      le minestre riscaldate non vanno mai bene...punto!!

                      eh sii deciso una buona volta e dimenticala...sara' mica l'unica patatina sulla faccia della terra....eccchecavolo!!!

                      Hal...fino a quando ragioni con l'u...llo invece che con la testa ? normale che questo non si svegli......

                      sembrer? stronz.o e troppo diretto, ma fino a quando lei sa, che facendogliela annusare, lui si inzerbinisce non capendo piu niente, puo solo dire mea culpa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by speed01 View Post
                        io ti stimo

                        mi dai una soddisfazione che nn te ne fai un'idea


                        fai te che sabato sera mi han chiesto di andare a ballare salcazzo dove e gli
                        ho detto di sukarmelo

                        alex dicevo sul serio cmq (sono di varese pure io )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Non dirmelo due volte eh!

                          Per? vedo che provieni da una strana isola dell'uomo o qualcosa del genere!
                          ziocanta l'isola di man! dove si corre il tt

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            andiamo a bere qualcosa da qualche parte? io ne ho piene le palle della mia fai tu
                            minkia ma ? prorpio periodo allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ziocanta l'isola di man! dove si corre il tt
                              Bhauhauhauhauha ma dai facevo apposta! non sono cos? scemo! oddio che ridere!!!ahahahahah

                              Cmq per andare a bere qualcosa o sa il ***** a me sta bene!!! Se mi fai conoscere anche un po' di faiga sono ancora pi? happy!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Bhauhauhauhauha ma dai facevo apposta! non sono cos? scemo! oddio che ridere!!!ahahahahah

                                Cmq per andare a bere qualcosa o sa il ***** a me sta bene!!! Se mi fai conoscere anche un po' di faiga sono ancora pi? happy!
                                in quanto a faiga ora ci st? provando con una che ha il tipo s? stronzo lo s? ma ? proprio faiga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X