Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuoreeeeee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E' giusto rifarsi una compagnia e non ? cosi difficile trovare nuovi amici.Non preoccuparti di queste cose.
    Vedrai che la prossima volta non commetterai pi? questi errori e saprai come comportarti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Letto solo ora, mandala affanculo definitivamente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bella raga... Trovare una nuova compagnia come dico io sembra più difficile del previsto... uff... Buona nanna a tutti e grazie dei consigli ancora!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Il guaio ? divertirsi... Perch? oltre a rifarmi la ragazza ora devo rifarmi anche una compagnia per una serie di errori che ho commesso.... :-(
          rifarsi una compagnia non ? cosa impossibile ... io ne ho cambiate parecchie e sto cambiando tutt'ora

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            ... io ne ho cambiate parecchie e sto cambiando tutt'ora
            Esatto Scorpion.


            La mia regola ? :
            1) cambiare sempre i giocattoli da letto (specialmente sudamericane)
            2) conservare sempre la stabile (ovvio dopo averla saputa scegliere.)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Bella raga... Trovare una nuova compagnia come dico io sembra pi? difficile del previsto... uff... Buona nanna a tutti e grazie dei consigli ancora!

              quando si parla coi sentimenti non ? poi cosi difficile cedere o commettere gli stessi errori...nessuno ti dar? mai delle colpe x questo,siamo umani e abbiamo un cuore che batte.

              cerca davvero di non cagarla e se riesci non rispondere ai suoi messaggi..

              prova anche a NON aver fretta nel cercarne un'altra nuova..arriver? col tempo,da sola..naturalmente

              in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Esatto Scorpion.


                La mia regola ? :
                1) cambiare sempre i giocattoli da letto (specialmente sudamericane)
                2) conservare sempre la stabile (ovvio dopo averla saputa scegliere.)
                mike anche se sono d'accordo con te parlavo di compagnie non di ragazze

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  amico.. queste situazioni sono sempre ipercomplicate!!!

                  Allora... io ti consiglio o di mollare tutto per sempre e non cedere pi? oppure se ce la fai di bombartela e poi far la stessa cosa che fa lei...
                  ? solo questione di tempo, appena trovi una ragazza che ricambia amore vedrai che ti butterai subito su quella e manderai a quel paese questa...

                  Devi provare a vivere con meno problemi, prendi le cose per come vanno... visto che spesso le cose non vanno per come si desiderino che vadano!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ok Scorpion, pensavo parlassi di patate!
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    ...cerca davvero di non cagarla... prova a NON aver fretta nel cercarne un'altra nuova...
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    ...? solo questione di tempo, appena trovi una ragazza che ricambia vedrai che ti butterai subito su quella e manderai a quel paese questa...
                    Ve l'appoggio, m'? successo spesso. Anche se da noi no c'? molto "ricambio", cmq coraggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      uhm.. la ex.. bel tipino che ti sei scelto
                      senti per? una cosa, lei ? stata abbastanza chiara (almeno par di capire da quello che hai scritto)... per te prova qualcosa, non solo amicizia ma molto probabilmente nemmeno amore.. quindi si comporta di conseguenza. A te sembra da stronza e distaccata a lei sembra "normale"
                      non sto qui a dire chi ha ragione dei due per?... tu sai come stanno le cose e ci ricaschi quindi hai ragione.. sei un "pollo" (senza offesa )
                      e sempre senza offesa... ma mi sembri pi? pollo tu che stronza lei almeno in questo contesto

                      capisco anche che al cuor non si comanda e se sei ancora innamorato non ? facile.. per? cos? facendo fai del male solo a te stesso!
                      io proverei a parlare con lei, le direi esattamente come stanno le cose.. o ? sicura al 100% oppure faccia il piacere di non cercarti pi?
                      se ? intelligente capir?, se non lo ? trovo sia una conferma che non ti perdi gran che.. perch? se vuoi bene ad una persona pensi anche soprattutto al suo bene e lei non lo sta facendo.. si sta solo comportando da egoista e l'essere "confusa" non ? una buona scusante!!

                      lei non sapr? bene cosa vuole ma tu devi dirgli esattamente cosa non vuoi tu.. visto che lo sai
                      poi bho, non ? detto che sia tutto finito per sempre, questo sta a voi.. sicuramente ora non ? il momento giusto per pensarci

                      ovviamente il tutto ? in base al mio punto di vista, non conosco ne te ne lei ne i fatti.. ma volevi un parere

                      quanto all'altra... beh lasciala perdere!! tanto di certo non parte bene
                      perch? fa cos?? bho... forse perch? il mondo ? pieno di stronze (e di stronzi) bisogna solo cercare di stargli alla larga

                      buona fortuna e goditi questo bel weekend di sole invece di torturarti

                      non aggiungo altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Uff ieri sera mi ha mandato sms ancora dolcissimi... Ma come si fa?!?!?!?!

                        E io sono ancora qua imbambolato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Uff ieri sera mi ha mandato sms ancora dolcissimi... Ma come si fa?!?!?!?!

                          E io sono ancora qua imbambolato...
                          non rispondere....provaci almeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Uff ieri sera mi ha mandato sms ancora dolcissimi... Ma come si fa?!?!?!?!

                            E io sono ancora qua imbambolato...

                            Premetto che non sono un tipo da consigli "sentimentali" 1° perchè non mi piace parlare di queste cose, 2° perchè in questo campo non ci sono regole fisse, preferisco dare consigli su come regolare le sospensioni della moto o cambiare 4 marce in fila su una ruota.

                            cmq fai così: o molli subito e cominci a pensare al futuro tenendo conto che ogni sera che stai a casa pensando a lei o che passi con quella sbagliata, qualcun altro in giro stà conoscendo quella che poteva andare bene per te.... oppure vai fino in fondo per non lasciare rimpianti:
                            Quindi al prossimo invito, vai da lei e fai quello che devi fare (...possibilmente meglio del solito ), appena finito però te nè vai da casa sua alla velocità della luce buttando là una scusa qualsiasi del caxxo.
                            Per me basta una sola volta x farle capire che non sei un pivello...

                            Se questo metodo invece dovesse andare bene anche a lei (tutto può essere),
                            allora hai altre 2 possibilità: mollare perchè tanto cmq l'hai persa per come la volevi tu, oppure continuare a tuo comodo (ma a anche a suo comodo) fino a che anche i tuoi sentimenti verso di lei cambieranno e comincerai a vederla con occhi diversi e quindi anche a starci meno male.

                            Ora dipende da te...fai la scelta che ti sembra meno peggio!
                            tanto in queste situazioni non vince nessuno, si finisce sempre per perdere qualcosa..
                            Last edited by Rexxx; 17-11-08, 12:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              trombala finchè puoi
                              poi non cercarla o non rispondere ai suoi sms fino a quando non ti torna la voglia di portartela a letto di nuovo..
                              è successo anche a me una cosa simile..mollato per motivi tutt ora ignoti, dopo un pò si rifà sentire dicendo che ha sbagliato tutto ecc ecc..io le ho detto: ci vediamo solo quando hai casa libera.
                              a me andava bene, a lei pure..appena ha ricominciato a farsi sentire come quando stavamo assieme (credendo che prendendomi dalla gola mi sarebbe tornata la voglia di ri-iniziare la storia) le ho detto che forse non aveva compreso la situazione e le ho fatto bye bye con la manina..
                              ci penso ancora adesso, è normale..ma vai avanti e la vita migliorerà..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                ...m'ha mandato ancora sms dolcissimi... Ma come si fa?!?!?!?!
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                non rispondere... provaci almeno
                                Dipende!

                                Dipende da chi si ha davanti, e solo lui pu? saperlo, la conosce pi? di tutti noi.
                                2 soluzioni :
                                1)
                                Non rispondere mai, ignorandola, se ? una stronza sadica.
                                2) Rispondere e fingere allo scopo di scoparla, se ? una scema/imbambolabile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X