Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuoreeeeee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vuoi capire che se lei ti da uno schiaffo tu devi darle 4 zampate?

    questa il tipo appiccicoso o coccoloso non lo vuole, trattala di merd.a vedrai che poi la situazione si inverte

    Però se ovviamente ogni volta che te la fa annusare tu sbrocchi scusa se te lo dico sinceramente, ma lei ti usa a suo piacimento come dove e quando vuole


    dato che tu ci stai male....non capisco perche' vuoi continuare a stare con una che ti tratta a pesci in faccia............

    dacci un taglio oppure falle lo schiavo a vita
    Last edited by speed01; 15-11-08, 14:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      oh beh....magari lei definisce "normale" il suo atteggiamento perche' coerente coi suoi sentimenti....tutto puo' essere.....(la mente umana e' mooooolto strana)

      sta di fatto che se ci stai male non e' giusto che tu ti faccia trattare cosi'.....si perche' lei e' stronza...ma tu le permetti di esserlo.....

      molla il colpo....prendila da parte,tira un bel respiro e dille che cosi' non ce la fai piu' ad andare avanti.....TEMPO SCADUTO....pollo si,ma fino a un certo punto.....e non ti abbattere.....cavoli sei nell'eta' piu' bella....in cui conta il gruppo,contano gli amici,non la fidanzata.....vai e divertiti....suvvia
      esattamente
      saggia donna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        devo trattenermi...
        non devo scrivere, non devo scrivere...
        le donne sono fantastiche, le donne sono fantastiche...
        le donne son fantastiche... ma a volte anche stronze
        ma non lo siamo solo noi
        però... il libero arbitrio esiste ancora, grazie al cielo!!!
        Last edited by ladyduke; 15-11-08, 15:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quindi mi consigliate di prenderla da parte e metterla di fronte alla scelta tra:
          -stai con me e ciuliamo e tutto il resto
          -non stai con me e fai quel ***** che ti pare

          Il problema è che nemmeno io voglio rimettermi insieme... Sono complicato anche io... Insomma non voglio rimettermi assieme a lei ma non voglio tanto meno che lei mi prenda in giro in questo modo!!!

          Oddio sto diventando complicato anche io o sbaglio?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            No io ti consiglio vivamente di metterla di fronte alla scelta :

            1) non sai cosa vuoi quindi ognuno per la sua strada

            oppure

            2) non sai cosa vuoi quindi ognuno per la sua strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah ok! Bhuahuahauhahuahau! Bene.... Forse è la cosa migliore?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Quindi mi consigliate di prenderla da parte e metterla di fronte alla scelta tra:
                -stai con me e ciuliamo e tutto il resto
                -non stai con me e fai quel ***** che ti pare

                Il problema ? che nemmeno io voglio rimettermi insieme... Sono complicato anche io... Insomma non voglio rimettermi assieme a lei ma non voglio tanto meno che lei mi prenda in giro in questo modo!!!

                Oddio sto diventando complicato anche io o sbaglio?!
                beh ora inizio a non capirci pi? nulla nemmeno io

                come sarebbe che non vuoi rimetterti insieme??
                io avevo capito che tu fossi ancora innamorato di lei.. altrimenti perch? tutte ste menate??
                o forse non vuoi stare con lei cos? com'? diventata ora caratterialmente parlando??

                non vuoi che ti prenda in giro? beh tu non permetterglielo!
                sei tu che lo rendi possibile perch? le dai corda... dille di non cercarti pi? e tu fai altrettanto!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No io ti consiglio vivamente di metterla di fronte alla scelta :

                  1) non sai cosa vuoi quindi ognuno per la sua strada

                  oppure

                  2) non sai cosa vuoi quindi ognuno per la sua strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    X emassi: eh lo so che magari ? una cavolata.. Per? diciamo che io sono un sentimentalone e vivo male ste cose...! so che ci sn ben altri problemi nella vita per? per me l'amore e le donne sono tutto!

                    X GMR: ti devo contraddire... Prima che succedesse il fatto lei era molto dolce e cercava sempre di baciarmi.. Sembra stra mega innamorata. Dopo il fatto invece non ha pi? cercato di baciarmi ed era molto distaccata. L'ho notata la differenza che ? stata sostanziale...

                    Oggi poi sn andato da lei in moto per prendere un documento e alla fine le ho dato un bacetto e lei mi fa: sei in carenza di affetto? CIOE' MA CHE RISPOSTA E'?!
                    E poi mi fa: se vuoi oggi fatti sentire... Dopo le 4.30 sono libera...
                    Cio? nelle condizioni in cui ? lei sarebbe lei a doversi fare sentire no?!


                    come?????????????????????????
                    no no dopo questa caro Alex non ci siamo eh

                    proprio perch? hai detto che sei un sentimentale
                    (premetto che non ricordo tutto il tuo post precedente,soprattutto se in questi quattro anni hai fatto qualche stronzata nei supi confronti, ma da come scrivi non sembra
                    dopo 4anni...caxxo 4 anni non sono noccioline...lei come si comporta????
                    cos????????.....
                    per questo l'unico consiglio che mi sento di darti,non conoscendoti personalmente, ? di rifettere sul fatto che punto primo: non meriti di starci cos? dopo tutto quello che hai fatto e punto 2: lei si sta comportando come una grandissima s.tronza(scusa se mi permetto) ed ? come se incosciamente ha capito che pu? dettare le condizioni.....non glielo permettere!!!!!!!!!!
                    ma non per uno stupido gioco di tira e molla,vedere la mossa del'altro ecc...io a queste cose ho sempre creduto poco...cerca di volere bene ad Alex e di pensare che non si merita di stare in una situazione del genere!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      le donne a volte sono anche stronze
                      ma non lo siamo solo noi...
                      Ma infatti, viviamo in un mondo intero di stronzi, donne, uomini, bambini, animali, chi pi? chi meno...
                      ...il gioco degli umani sta a chi lo infila dentro prima e qualcuno riesce ad essere pi? stronzo infilandotelo proprio tutto.
                      Chi riesce a capire sto semplice discorso ? fortunato, per lui la vita risulta un po' pi? semplice.
                      Per ritornare in topic, non so ahim? darvi consigli con le italiane.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bo non ci capisco più niente...

                        Per rispondere a Lady Duke penso di essere ancora innamorato se le permetto di fare tutto questo.. No? Però nel contempo non voglio starci assieme perchè comunque è cambiata molto rispetto a quello che era prima... La cosa è contorta lo so... !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Bo non ci capisco pi? niente...

                          Per rispondere a Lady Duke penso di essere ancora innamorato se le permetto di fare tutto questo.. No? Per? nel contempo non voglio starci assieme perch? comunque ? cambiata molto rispetto a quello che era prima... La cosa ? contorta lo so... !!
                          no.. ha un senso
                          sei innamorato della persona che era fino a qualche mese fa
                          ora per? lei ? cambiata.. a te il compito di rendertene conto, rassegnarti e passare oltre!!!
                          la persona che hai amato e che in fondo in fondo ami ancora non c'? pi?.. non ? pi? lei!!! almeno per ora le cose stanno cos? e se le permetti di giocare con te ti fai solo del gran male!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quanto hai ragione... ma perchè ho perso tutte le mie amiche donne? Uff...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no.. ha un senso
                              sei innamorato della persona che era fino a qualche mese fa
                              ora per? lei ? cambiata.. a te il compito di rendertene conto, rassegnarti e passare oltre!!!
                              la persona che hai amato e che in fondo in fondo ami ancora non c'? pi?.. non ? pi? lei!!! almeno per ora le cose stanno cos? e se le permetti di giocare con te ti fai solo del gran male!!!

                              Concordo pienamente!!

                              Ora pensa a te stesso.Devi rifarti una vita e dimenticare lei visto che non ti sta trattando nel migliore dei modi.A me il suo comportamento farebbe girare molto i gioielli.

                              Poi ti consiglierei di lasciar perdere l'altra ragazza soprattutto perch? non ti interessa molto ed ? gia fidanzata.Potrebbe lasciare il suo ragazzo per te e poi scoprire di non avere pi? entrambi.Povera....

                              Il mondo ? pieno di ragazze!Ne troverai sicuramente altre che sapranno darti molto di pi?.Diverititi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il guaio è divertirsi... Perchè oltre a rifarmi la ragazza ora devo rifarmi anche una compagnia per una serie di errori che ho commesso.... :-(

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X