Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuoreeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questioni di cuoreeeeee

    Ho una situazione sentimentale al quanto complicata...
    Alcuni di voi ricorderanno che avevo scritto un topic nel quale dicevo che la morosa mi aveva lasciato (dopo 4 anni) e che ero disperato...
    La disperazione ? andata avanti e avanti e avanti... Non si ? mai placata purtroppo.

    Nel frattempo lei ? ritornata, o meglio un giorno ci siamo trovati soli per puro caso e lei ha provato a baciarmi e io come un pollo mi sn lasciato andare.
    Qualche giorno pi? tardi stanco delle prese per il culo, ovvero: mi baciava, ma poi si faceva i cazzi suoi o si dimostrava distaccata, l'ho presa e letteralmente mandata a cagare in malo modo.E le ho detto che non ne volevo pi? sapere di lei.
    Ho tirato via tutto ci? che mi ricordava lei nella mia camera e ho cancellato il suo numero...

    I primi giorni stavo malissimo, ma poi piano piano mi sentivo meglio, mi sentivo liberato da un grosso fardello... Certo ero solo... Ma sapevo che prima o poi una ragazza speciale sarebbe arrivata...
    Bene... Dopo un po' di tempo (qualche settimana) squilla il telefono.. Era un sms... Riconosco il numero... E' lei... Dice che le manco, che pensa solo a me... E mi scrive tante di quelle cose dolci...Ma mi continuo a ripetere: NO DEVI RESISTERE!!!
    Le cose si evolvono...Pi? mi dimostro distaccato, pi? lei si avvicina a me e fa la dolce (mi chiede addirittura di andare da lei a dormire qualche volta e tante altre cose).
    Ieri era il mio compleanno. Mi invita a casa sua, decido di accettare l'invito e si fa trovare bella apparecchiata in un determinato modo...Cedo..Non ce la faccio a resistere... Accade tutto di nuovo..Non entro nei particolari.....
    Tutti gli sforzi fatti ora sono vanificati... Subito dopo il gran bel fattaccio lei cambia di nuovo e ridiventa la stronza, distaccata, che si fa i cazzi suoi di quando mi aveva appena lasciato.. E ora soffro...
    Ho provato a chiederle come mai... Ma lei dice che ? normale e non distaccata. E che non sa come definire quello che prova per me. Insomma ho pensato se la volesse spassare e basta, ma sostiene di no. Sostiene che c'? qualcosa di pi? e questo ? provato anche dai messaggi che mi scriveva nei quali traspariva la voglia di stare con me...

    Cosa ne pensate?
    Me la sono cercata vero?
    Perch? secondo voi si comportano cos? le donne?
    Ma soprattutto le donne sono tutte cos? stronze?

    In pi? si sta facendo sentire un'altra ragazza... Il problema ? che ? fidanzata e non mi piace nemmeno tanto. Ma soprattutto non voglio illudere nessuno proprio perch? ho in mente solo la mia ex ragazza...

    E qui chiedo un'altra cosa... ma se questa ? fidanzata perch? ci prova con me?! Ma un po' di ***** di seriet? non esiste in sto mondo?!

    Ok dopo che ho scritto i cazzi miei a milioni di persone per lo meno voglio sapere un vostro parere!!!

  • Font Size
    #2
    magari avessi la tua situazione
    pero' alla tua eta' so' che ci si sta male.
    purtroppo non sono quello giusto per darti consigli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post

      Ok dopo che ho scritto i cazzi miei a milioni di persone per lo meno voglio sapere un vostro parere!!!


      Non è che sei tu che la vedi distaccata, proprio perchè hai mille dubbi o paure...???Diciamo che sei in una fase tua agitata...E quindi potrebbe non starti bene come si comporta, ma in realtà è come l hai conosciuta....


      Scus sò contorto
      Last edited by GMR; 15-11-08, 13:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda.. con una così devi comportarti come fa lei....

        fregatene e fatti i cavoli tuoi... poi quando non ce la fai/fate più bombatela alla morte e subito dopo, prima che abbia il tempo di farlo lei, dagli del lungo e mollala li.
        i primi tempi puo farti soffrire un po... ma alla fine ti redi conto che stai prendendo dal rapporto solo quello che può dare.... in attesa di tempi migliori, dove, secondo il principio di chi la fa l'aspetti o lei cambia o tu trovi un'altra...

        nel caso guardati "nudo e crudo" di eddy murphy, che, magari in maniera un tantino esagerata, descrive molto bene la situazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          X emassi: eh lo so che magari è una cavolata.. Però diciamo che io sono un sentimentalone e vivo male ste cose...! so che ci sn ben altri problemi nella vita però per me l'amore e le donne sono tutto!

          X GMR: ti devo contraddire... Prima che succedesse il fatto lei era molto dolce e cercava sempre di baciarmi.. Sembra stra mega innamorata. Dopo il fatto invece non ha più cercato di baciarmi ed era molto distaccata. L'ho notata la differenza che è stata sostanziale...

          Oggi poi sn andato da lei in moto per prendere un documento e alla fine le ho dato un bacetto e lei mi fa: sei in carenza di affetto? CIOE' MA CHE RISPOSTA E'?!
          E poi mi fa: se vuoi oggi fatti sentire... Dopo le 4.30 sono libera...
          Cioè nelle condizioni in cui è lei sarebbe lei a doversi fare sentire no?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            leggendo cosa hai scritto ho pensato: un'altra matta nel mondo femminile come se ce ne fossero poche!!!

            io non ti do un consiglio ma la manderei a quel paese sopratutto perch? non ti piace il suo atteggiamento!

            dai dai che hai 20 anni ed ancora ne dovrai incontrare di donne giuste!!!

            in bocca al lupo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              guarda.. con una cos? devi comportarti come fa lei....

              fregatene e fatti i cavoli tuoi... poi quando non ce la fai/fate pi? bombatela alla morte e subito dopo, prima che abbia il tempo di farlo lei, dagli del lungo e mollala li.
              i primi tempi puo farti soffrire un po... ma alla fine ti redi conto che stai prendendo dal rapporto solo quello che pu? dare.... in attesa di tempi migliori, dove, secondo il principio di chi la fa l'aspetti o lei cambia o tu trovi un'altra...

              nel caso guardati "nudo e crudo" di eddy murphy, che, magari in maniera un tantino esagerata, descrive molto bene la situazione...
              Sarebbe bello riuscirci ace... Per? penso che se ci sn dei sentimenti dietro (almeno ci sn da parte mia) non riesci a bombartela e poi fare finta di niente. No? Cmq ? gi? un buon consiglio quello che mi hai dato... non avevo considerato questo aspetto... Sicuramente cos? facendo si arriva a quello che dici tu.. Cio? uno dei due si stanca e senza preavviso ti dice che ha trovato un'altro/a... Cosa pi? facile per lei che ? donna!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fai lo "stronzo" anche tu...

                In genere quando una persona è un po' distaccata dal proprio partner,sia esso uomo o donna,esso tende a far si (involontariamente) che l'altro si avvicini,per cui prova a fare così anche tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uhm.. la ex.. bel tipino che ti sei scelto
                  senti però una cosa, lei è stata abbastanza chiara (almeno par di capire da quello che hai scritto)... per te prova qualcosa, non solo amicizia ma molto probabilmente nemmeno amore.. quindi si comporta di conseguenza. A te sembra da stronza e distaccata a lei sembra "normale"
                  non sto qui a dire chi ha ragione dei due però... tu sai come stanno le cose e ci ricaschi quindi hai ragione.. sei un "pollo" (senza offesa )
                  e sempre senza offesa... ma mi sembri più pollo tu che stronza lei almeno in questo contesto

                  capisco anche che al cuor non si comanda e se sei ancora innamorato non è facile.. però così facendo fai del male solo a te stesso!
                  io proverei a parlare con lei, le direi esattamente come stanno le cose.. o è sicura al 100% oppure faccia il piacere di non cercarti più
                  se è intelligente capirà, se non lo è trovo sia una conferma che non ti perdi gran che.. perchè se vuoi bene ad una persona pensi anche soprattutto al suo bene e lei non lo sta facendo.. si sta solo comportando da egoista e l'essere "confusa" non è una buona scusante!!

                  lei non saprà bene cosa vuole ma tu devi dirgli esattamente cosa non vuoi tu.. visto che lo sai
                  poi bho, non è detto che sia tutto finito per sempre, questo sta a voi.. sicuramente ora non è il momento giusto per pensarci

                  ovviamente il tutto è in base al mio punto di vista, non conosco ne te ne lei ne i fatti.. ma volevi un parere

                  quanto all'altra... beh lasciala perdere!! tanto di certo non parte bene
                  perchè fa così? bho... forse perchè il mondo è pieno di stronze (e di stronzi) bisogna solo cercare di stargli alla larga

                  buona fortuna e goditi questo bel weekend di sole invece di torturarti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    X emassi: eh lo so che magari ? una cavolata.. Per? diciamo che io sono un sentimentalone e vivo male ste cose...! so che ci sn ben altri problemi nella vita per? per me l'amore e le donne sono tutto!

                    X GMR: ti devo contraddire... Prima che succedesse il fatto lei era molto dolce e cercava sempre di baciarmi.. Sembra stra mega innamorata. Dopo il fatto invece non ha pi? cercato di baciarmi ed era molto distaccata. L'ho notata la differenza che ? stata sostanziale...

                    Oggi poi sn andato da lei in moto per prendere un documento e alla fine le ho dato un bacetto e lei mi fa: sei in carenza di affetto? CIOE' MA CHE RISPOSTA E'?!
                    E poi mi fa: se vuoi oggi fatti sentire... Dopo le 4.30 sono libera...
                    Cio? nelle condizioni in cui ? lei sarebbe lei a doversi fare sentire no?!

                    E allora ? lei...

                    Non ? che ha doppia personalit????


                    ? difficile fregarsene, ma provaci, se ti v? vai li e gli dai la bumba...Senn? glissi e st? bene cos? !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Qualche giorno pi? tardi stanco delle prese per il culo, ovvero: mi baciava, ma poi si faceva i cazzi suoi o si dimostrava distaccata, l'ho presa e letteralmente mandata a cagare in malo modo.E le ho detto che non ne volevo pi? sapere di lei.
                      Eppure eri sulla strada giusta !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        X emassi: eh lo so che magari ? una cavolata.. Per? diciamo che io sono un sentimentalone e vivo male ste cose...! so che ci sn ben altri problemi nella vita per? per me l'amore e le donne sono tutto!
                        Fai priam che puoi a trovare valori piu' solidi a cui dedicarti altrimenti vivi male ragazzo ... e queste tue esternazioni al pubblico ignoto ne sono al dimostrazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Ho una situazione sentimentale al quanto complicata...
                          Alcuni di voi ricorderanno che avevo scritto un topic nel quale dicevo che la morosa mi aveva lasciato (dopo 4 anni) e che ero disperato...
                          La disperazione ? andata avanti e avanti e avanti... Non si ? mai placata purtroppo.

                          Nel frattempo lei ? ritornata, o meglio un giorno ci siamo trovati soli per puro caso e lei ha provato a baciarmi e io come un pollo mi sn lasciato andare.
                          Qualche giorno pi? tardi stanco delle prese per il culo, ovvero: mi baciava, ma poi si faceva i cazzi suoi o si dimostrava distaccata, l'ho presa e letteralmente mandata a cagare in malo modo.E le ho detto che non ne volevo pi? sapere di lei.
                          Ho tirato via tutto ci? che mi ricordava lei nella mia camera e ho cancellato il suo numero...

                          I primi giorni stavo malissimo, ma poi piano piano mi sentivo meglio, mi sentivo liberato da un grosso fardello... Certo ero solo... Ma sapevo che prima o poi una ragazza speciale sarebbe arrivata...
                          Bene... Dopo un po' di tempo (qualche settimana) squilla il telefono.. Era un sms... Riconosco il numero... E' lei... Dice che le manco, che pensa solo a me... E mi scrive tante di quelle cose dolci...Ma mi continuo a ripetere: NO DEVI RESISTERE!!!
                          Le cose si evolvono...Pi? mi dimostro distaccato, pi? lei si avvicina a me e fa la dolce (mi chiede addirittura di andare da lei a dormire qualche volta e tante altre cose).
                          Ieri era il mio compleanno. Mi invita a casa sua, decido di accettare l'invito e si fa trovare bella apparecchiata in un determinato modo...Cedo..Non ce la faccio a resistere... Accade tutto di nuovo..Non entro nei particolari.....
                          Tutti gli sforzi fatti ora sono vanificati... Subito dopo il gran bel fattaccio lei cambia di nuovo e ridiventa la stronza, distaccata, che si fa i cazzi suoi di quando mi aveva appena lasciato.. E ora soffro...
                          Ho provato a chiederle come mai... Ma lei dice che ? normale e non distaccata. E che non sa come definire quello che prova per me. Insomma ho pensato se la volesse spassare e basta, ma sostiene di no. Sostiene che c'? qualcosa di pi? e questo ? provato anche dai messaggi che mi scriveva nei quali traspariva la voglia di stare con me...

                          Cosa ne pensate?
                          Me la sono cercata vero?
                          Perch? secondo voi si comportano cos? le donne?
                          Ma soprattutto le donne sono tutte cos? stronze?

                          In pi? si sta facendo sentire un'altra ragazza... Il problema ? che ? fidanzata e non mi piace nemmeno tanto. Ma soprattutto non voglio illudere nessuno proprio perch? ho in mente solo la mia ex ragazza...

                          E qui chiedo un'altra cosa... ma se questa ? fidanzata perch? ci prova con me?! Ma un po' di ***** di seriet? non esiste in sto mondo?!

                          Ok dopo che ho scritto i cazzi miei a milioni di persone per lo meno voglio sapere un vostro parere!!!

                          devo trattenermi...
                          non devo scrivere, non devo scrivere...
                          le donne sono fantastiche, le donne sono fantastiche...
                          ripetilo con me:
                          le donne sono fantastiche e questo ? il tipico comportamento che noi maschi subumani non riusciamo a comprendere perch? sfaccettato come pietra preziosa ma perfettamente razionale.

















































                          AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHH HHH!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oh beh....magari lei definisce "normale" il suo atteggiamento perche' coerente coi suoi sentimenti....tutto puo' essere.....(la mente umana e' mooooolto strana)

                            sta di fatto che se ci stai male non e' giusto che tu ti faccia trattare cosi'.....si perche' lei e' stronza...ma tu le permetti di esserlo.....

                            molla il colpo....prendila da parte,tira un bel respiro e dille che cosi' non ce la fai piu' ad andare avanti.....TEMPO SCADUTO....pollo si,ma fino a un certo punto.....e non ti abbattere.....cavoli sei nell'eta' piu' bella....in cui conta il gruppo,contano gli amici,non la fidanzata.....vai e divertiti....suvvia
                            Last edited by SUperJOJO; 15-11-08, 14:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              devo trattenermi...
                              non devo scrivere, non devo scrivere...
                              le donne sono fantastiche, le donne sono fantastiche...
                              ripetilo con me:
                              le donne sono fantastiche e questo ? il tipico comportamento che noi maschi subumani non riusciamo a comprendere perch? sfaccettato come pietra preziosa ma perfettamente razionale.

















































                              AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHH HHH!!!


                              noi donnine siamo esseri fragili,indifesi e razionali.....


                              bruto














                              ho fatto la battutaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X