Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la donna mi ha detto, la donna vuole, io che ci posso fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah io sono alto 1.72 e peso 60-61 kg... A vedermi sono magro. Non anoressico ma magro...
    La mia ormai ex ragazza mi rompeva i coglioni per lo stesso motivo..Allora ho fatto 8 mesi di palestra, ho fatto una dieta e ho preso integratori e non sono riuscito ad aumentare la massa magra come volevo...
    Facevo 3 allenamenti in palestra, 2 di hockey più 1 partita a settimana. Prendevo integratori di proteine e aminoacidi ramificati.E facevo sta dieta ricca di proteine.. Si certo un pochino le braccia si erano ingrossate e anche il petto... Però niente di che.
    Il problema mio e penso anche il tuo è che facciamo fatica ad ingrassare. Tutt'ora mangio come un porcello e ad ogni ora del giorno e non prendo nemmeno un kg... Anzi magari prendo qualcosa sulla pancia dove al posto di vedere gli addominali si vede quando sono piegato un rotolino...
    Ora ho perso 2 kg per quella stronza della mia ex che mi ha mollato... Quindi sono ancora più magro... Però anoressico non sono mai stato ecco! Non so quale possa essere il mio peso forma!

Comment

• Font Size
      io da quando ho iniziato a lavorare ho preso 10kg.. di ciccia. Preferisce 10kg in piu dove non servono? E poi perchè devi cambiare il tuo corpo in funzione di ciò che lei vuole? Se senti di aver problemi parlane con un dietologo!!!

Comment

• Font Size
        Io pure all'eta' tuo ero alto e pesavo pi? o meno uguale, adesso 97
        e non ho fatto proprio nessuna dieta.
        Dille di aspettare

........oppure dille che ha il culo grosso

Comment

• Font Size
          Mi ritrovo nella tua stessa situazione.Sono abbastanza spigoloso e la mia ragazza mi vorrebbe un pò più in carne.
          Io non ti consoglio di mangiare tanto se non fai sport perchè rischieresti di mettere su solamente panza.E non mi preoccuperei molto di quello che dice la tua ragazza.Alla fine se si è messa insieme a te è perchè gli piaci per come sei ora.

Comment

• Font Size
            mah diciamo che come a molti uomini nn piace la ragazza secca o grassa, anche le ragazze posson dire la loro.. no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              mah diciamo che come a molti uomini nn piace la ragazza secca o grassa, anche le ragazze posson dire la loro.. no?
              NO
              comunque a chi serve qualche kg in pi? glie lo cedo volentieri

Comment

• Font Size
                Sono solo delle preferenze che non dovrebbero influenzare i sentimenti che provi per una persona
                Last edited by Asky82; 15-11-08, 17:46.

Comment

• Font Size
                  Direi di aprire una banca del grasso per noi poveri senza peso

Comment

• Font Size
                    che c'entra il sentimento.. ?

Comment

• Font Size
                      il 7/7/90...il giorno del mio matrimonio, pesavo 87kg......bello come il sole!!!

Oggi il mio peso ? di 131kg (chi ? stato a casa mia sa di chi ? la colpa).....

Non avere fretta!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Bah io sono alto 1.72 e peso 60-61 kg... A vedermi sono magro. Non anoressico ma magro...
                        La mia ormai ex ragazza mi rompeva i coglioni per lo stesso motivo..Allora ho fatto 8 mesi di palestra, ho fatto una dieta e ho preso integratori e non sono riuscito ad aumentare la massa magra come volevo...
                        Facevo 3 allenamenti in palestra, 2 di hockey pi? 1 partita a settimana. Prendevo integratori di proteine e aminoacidi ramificati.E facevo sta dieta ricca di proteine.. Si certo un pochino le braccia si erano ingrossate e anche il petto... Per? niente di che.
                        Il problema mio e penso anche il tuo ? che facciamo fatica ad ingrassare. Tutt'ora mangio come un porcello e ad ogni ora del giorno e non prendo nemmeno un kg... Anzi magari prendo qualcosa sulla pancia dove al posto di vedere gli addominali si vede quando sono piegato un rotolino...
                        Ora ho perso 2 kg per quella stronza della mia ex che mi ha mollato... Quindi sono ancora pi? magro... Per? anoressico non sono mai stato ecco! Non so quale possa essere il mio peso forma!
                        Etteccredo che non sei ingrossato!!! Per far crescere la muscolatura occorre far riposare i muscoli tra un allenamento e l'altro!!! 3 palestra, 2 Hockey e 1 partita in pratica riposavi un solo giorno...troppo poco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          il 7/7/90...il giorno del mio matrimonio, pesavo 87kg......bello come il sole!!!

Oggi il mio peso è di 131kg (chi è stato a casa mia sa di chi è la colpa).....

Non avere fretta!!
                          Cazzarola

e io che credevo di essere ingrassato un botto
                          Last edited by micort1; 15-11-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Sono solo delle preferenze che non dovrebbero influenzare i sentimenti che provi per una persona
                            beh oddio... io riesco a volere molto piu' bene a una che mi ispira durello 24 ore su 24... detto senza peli sulla lingua ( in quanto non tollero ingestioni tricologiche)

Comment

• Font Size
                              A me chiede l'esatto opposto...mi dice: FAI SCHIF QUANDO LA LEVI QUESTA PANZA DI MERDA..?:fet:

Comment

• Font Size
                                il problema cari amici, non ? che lei punta sul lato estetico, ma crede che sia nocivo per me, questo ? il suo pensiero. io mi rendo conto che avrebbe ragione, ma il problema mio personale, ? che io non ho comunque fame. ? vero che salto il pranzo come gi? scritto per via del lavoro, ma non avverto la fame, mangio soltanto a colazione e cena perch? prepara il mangiare quindi mi dispiacerebbe lasciarlo li, ma quando ho mangiato una sola pietanza e di modesta quantit? io sto bene. ed ? questo che a lei preoccupa, che io abbia veramente poca fame.

Comment

X
                                Working...
                                X