Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la donna mi ha detto, la donna vuole, io che ci posso fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comincia a mangiare 5 volte al giorno..
    a colazione vai di latte[intero e cereali..almeno un 100g]succo di frutta,e qualche noce.
    a pranzo se nn riesci a mangiare porta da casa un panino cn n 80g di crudo cotto bresaola...scelgi tu...piu un pezzo di primo sala o cmq formaggio.aggiungi un frutto
    a meta^ pomeriggio..abituato come sei nn ti entrera^ piu nulla nello stomaco..ricorri a un integratore....tipo pasto sostitutivo bilanciato..lo trovi nei negozi di integratori...
    a cena...pasta o riso...a giro carne pesce uova o legumi[lun mart merc giov e poi dicominci]verdure cotte...[magari ripassale il padella]frutta e gelato.[quando vuoi]usa almeno 3 4 cucchiai di olio d oliva al giorno..da dividere nei pasti che consumi nella giornata

parti cosi...dopo 15giorni vedi come va...all inizio se nn riesci a mangiare tutto...nn dico di farlo per forza...se prorpio nn riesci cerca di farlo oppure abbassa poco le quantita..ma mantieniti in quest ordine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by verdelli.frances View Post
      la mia donna vuole che io ingrassi, o per meglio dire che raggiunga il mio pesoforma, visto che sono parecchio sottopeso, mi ha detto che gli sembro uno del biafra. lei ha ragione, ma che ci posso fare? la risposta sarebbe una sola quella di mangiare di più, ma al lavoro a causa del poco tempo a disposizione io non faccio mai il prnazo quindi magio solo a colazione e a cena, è difficle che faccia anche il pranzo, consigliatemi.
      ah dimenticavo, la sera dopocena certe volte esco e prendo un gran gelato, ma la bilancia non sale.
      ciao caro VERDE

pensa che io da quarant'anni o quasi ho il problema inverso al tuo

il consiglio che posso darti e partecipare ai raduni degli Alpini (o anche alle loro riunioni e feste se c'è una Sezione di Alpini nel posto in cui vivi); partecipare ai ritrovi/raduni di motociclisti (DDG in pimo luogo); accodarti o addirituttura entrare a far parte di in una banda musicale (ad es. quelle classiche di paese)
      tutti posti in cui mangiate e bevute di inaudita potenza sono assicurate

se non funziona così le speranze di mettere su peso si riducono davvero al lumicino

ettore
      Last edited by ett69; 15-11-08, 08:06.

Comment

• Font Size
        cambia alimentazione.....intendo qualita di quello che mangi e vedrai che prendi peso in fretta

Comment

• Font Size
          ma se stai bene......lasciala parlare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            digli che ha le gambe grosse,di solito funziona sempre.
            se insisti un po' e sei fortunato,in un mese ti molla...
            Quoto !

Ma qui si perde "ul capes" !

Comment

• Font Size
              Originally posted by verdelli.frances View Post
              la mia donna vuole che io ingrassi, o per meglio dire che raggiunga il mio pesoforma, visto che sono parecchio sottopeso, mi ha detto che gli sembro uno del biafra. lei ha ragione, ma che ci posso fare? la risposta sarebbe una sola quella di mangiare di pi?, ma al lavoro a causa del poco tempo a disposizione io non faccio mai il prnazo quindi magio solo a colazione e a cena, ? difficle che faccia anche il pranzo, consigliatemi.
              ah dimenticavo, la sera dopocena certe volte esco e prendo un gran gelato, ma la bilancia non sale.
              ...allora.. spesso la magrezza ? inestetica( oltre che poco salutare) al pari dell'obesit?.. per ingrassare dovresti ingerire durante la dieta almeno il 50% del totale di carboidrati, evitando gli zuccheri dati da zucchero, marmellata etc.. ma sempre facendo attivit? fisica se no il corpo immagazziner? tutto sotto forma di grassi. fai uno sforzo per te prima di tutto, una volta trovato il tuo pesoforma ti sentirai sicuramente meglio e pi? affascinante.

su internet trovi degli esempi di diete ingrassanti, dovresti fare una buona colazione, uno spuntino, pranzo, spuntino a met? pomeriggio, cena, e piccolo spuntino prima di dormire. se le cerchi con google le trovi, se no rivolgiti ad un dietologo

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                digli che ha le gambe grosse,di solito funziona sempre.
                se insisti un po' e sei fortunato,in un mese ti molla...

se infierisci sul sedere grosso te ne liberi in mooooolto meno

ah....verdelli.....se vuoi io ho 5 kg che avanzano

Comment

• Font Size
                  cmq... cosa migliore e' affidarsi a un dietologo....MAI FARE DIETE FAI-DA-TE!!!!!fanno piu' danni che altro......molte volte abbiamo solo bisogno di DISCIPLINA alimentare!! io da marzo a oggi sono a -7 ( )e mangio praticamente tutto

Comment

• Font Size
                    La cosa migliore è aumentare la massa magra, mettere su muscolo...

Parlane con un medico e chiedi come procedere su una dieta corretta...

Comment

• Font Size
                      Forse sente la mancanza delle maniglie dell'amore

Per fortuna la mia è contenta del mio fisico anche se sono un pò sovrappeso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        de verdelli.frances te n'entrano due 'n corpo
                        auahah in fila per sei col resto DE DDUE !

Comment

• Font Size
                          Se ti servono i di chili da darti ne ho un bel po'...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Se ti servono i di chili da darti ne ho un bel po'...

prendi il numerino

Comment

• Font Size
                              se tu ti piaci non mi porrei il problema...
                              Comunque presi 17 kg in 4 mesi...
                              Il problema ? che tu NON hai appetito e quindi staresti male mangiando quanto dovresti mangiare...
                              Catabolizzi certamente...prenderei il Cobaforte o la Cocarnetina B12 e il Betotal forte...ideali per chi ? sottopeso e inappetente...
                              e poi mi forzerei di mangiare un p? di pi?...e pi? spesso...di qualsiasi cosa...ora come ora non stare a guardare il capello...
                              I magrissimi della palestra li svezzavamo con frullati di 1 pacco di plasmon e latte ogni mattina...1 pacco nel vero senso della parola...
                              Il Burro d'arachidi + miele aiuta molto specie se abbinato a un aumento dei carboidrati...quindi spalmali sul pane
                              Ottime le uova strapazzate con 4 formaggi e anche il French toast...delizioso...
                              Pancake con sciroppo d'acero? ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                                a parte il lato estetico non credo che 14/15kg sotto il peso ideale siano una buon cosa

ed è probabile che lei insista sul fattore estetico (che fa molta più pressione sia su uomini che su donne) piuttosto che sul fattore salute perchè si sa che molti uomini spesso se ne fregano! e anche molte donne

in ogni caso qualche kg in più se vuoi te lo do pure io occhio però perchè sei già virtualmente obeso

Comment

X
                                Working...
                                X