Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONNE e UOMINI... Strane coppie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io so solo che sono stato capace di rovinare la storia pi? bella del mondo... Con una ragazza che magari non ? proprio una modella, ma ? di un dolce e di un particolare che la fanno apparire fantastica...

E io ho rovinato tutto... Bel coglione che sono...
    via tranquillo siamo in tanti

Comment

• Font Size
      Allora vale "omo de panza, omo de sostanza"

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        guarda peppotto
        ..... simpatico il gianduiotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          vai tranquillo, siamo in tanti
          Nessun ragazzo nasce "imparato" sentimentalmente, se molte di loro lo tenessero bene a mente, invece di pretendere..................

Comment

• Font Size
            La supremazia sta nel "sbatesen i bal"

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro STAR

parlandoci chiaro lo sappiamo che l'aspetto fisico conta e parecchio, d'altra parte ? il nostro biglietto da visita quindi veniamo valutati (dal mondo esterno) in prima battuta solo per quello

Poi subentrano anche altri mille aspetti perch? le persone non sono solo un involucro ma anche un contenuto (almeno io me lo auspico)

da Uomo a Uomo quello che mi sento di dirti ? di prendere atto delle cose che ti capitano come questa che ci hai detto ma di non preoccuparti tanto di cosa hanno/non hanno gli altri uomini, brutti che conquistano belle donne piuttosto che belle donne che prima andavano coi belli ed adesso non + ecc. ecc.

ma piuttosto lavora sulla tua persona dentro e fuori creandoti un tuo carattere saldo, una tua personalit? ben precisa, tue idee chiare, tue linee guida solide e degne nella vita semplice e consueta di tutti i giorni ed anche una condotta di vita salutare e salubre (che poi ha come conseguenza il miglioramento dell'aspetto fisico esteriore)

vedrai che le fanciulle, soprattutto quelle cha hanno oltre all'involucro attraente anche il contenuto degno di nota, ti apprezzeranno e molto

ettore

superquoto Ettore!!! rileggiti bene quello che scrive e ci troverai la risposta ai tuoi dubbi... oltre ad essere persona con parecchio sale in zucca (e non lo dimostra certo solamente ora) ha qualche annetto di esperienza in pi? di te, e credimi che in questo campo conta parecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                superquoto Ettore!!! rileggiti bene quello che scrive e ci troverai la risposta ai tuoi dubbi... oltre ad essere persona con parecchio sale in zucca (e non lo dimostra certo solamente ora) ha qualche annetto di esperienza in pi? di te, e credimi che in questo campo conta parecchio
                certo non vedo il motivo per cui non dovrei ascoltarlo...
                Anche se vorrei che si precisasse... io non ho mai detto come mai queste donne vanno con loro e con me no...

Mi sono solo chiesto che trovavano in queste persone, fortunatamente, anche se non sono mica un playboy, una ragazza al fianco non mi ? mai mancata, tranne ovviamente nei periodi seguenti alla rottura di un rapporto lungo...

Comment

• Font Size
                  poi ti dirò... non sono certo Mr universo (ma nemmeno il figlio di Fantozzi ) eppure nel mio piccolo ho raggiunto discreti successi...
                  magari questi panzoni che vedi si sono presentati alle passerone di cui sopra senza mostrare complessi di inferiorità (tutti buoni ad essere sboroni con la faccia di Brad Pitt) e questo credimi, alle donne colpisce parecchio...
                  Tieni presente che poi parecchie super-gnocche alle volte possono essere in realtà parecchio timide, oppure essere cag..te poco proprio perchè considerate "irraggiungibili"... e quindi paradossalemente il campo a volte è più libero con loro che con le cozze!!!

poi magari loro hanno semplicemente il Carrera 4S e io ho detto una marea di vaccate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    certo non vedo il motivo per cui non dovrei ascoltarlo...
                    Anche se vorrei che si precisasse... io non ho mai detto come mai queste donne vanno con loro e con me no...

Mi sono solo chiesto che trovavano in queste persone, fortunatamente, anche se non sono mica un playboy, una ragazza al fianco non mi ? mai mancata, tranne ovviamente nei periodi seguenti alla rottura di un rapporto lungo...
                    tranquillo, nessuno pensava che sei uno sfigato

semplicemente intendevo che tra qualche anno la faccenda ti potrebbe essere pi? chiara in quanto anche tu potresti stufarti dello stacco di coscia e valutare anche altri aspetti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Ma ne sei sicuro??? No perchè qua è l'esatto contrario!!! In un locale 90 persone sono maschi e 10 sono femmine... e su quelle 10 quelle libere sono meno di 5... Non ti immagini i numeri che si vedono...
                      foglio ma ndo vivi? che sei er ragazzo di campagna? vai in una qualsiasi discoteca.. ed è pieno di ragazze.. tante quanto i ragazzi se nn di piu.. poi è ovvio che se cerchi solo le fighe il numero scende vertiginosamente..
                      Last edited by fabietto; 16-11-08, 14:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        poi ti dir?... non sono certo Mr universo (ma nemmeno il figlio di Fantozzi ) eppure nel mio piccolo ho raggiunto discreti successi...
                        magari questi panzoni che vedi si sono presentati alle passerone di cui sopra senza mostrare complessi di inferiorit? (tutti buoni ad essere sboroni con la faccia di Brad Pitt) e questo credimi, alle donne colpisce parecchio...
                        Tieni presente che poi parecchie super-gnocche alle volte possono essere in realt? parecchio timide, oppure essere cag..te poco proprio perch? considerate "irraggiungibili"... e quindi paradossalemente il campo a volte ? pi? libero con loro che con le cozze!!!

poi magari loro hanno semplicemente il Carrera 4S e io ho detto una marea di vaccate
                        ahaha ma che carrera S... camminano con una vecchia punto scassata!!! ahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          ahaha ma che carrera S... camminano con una vecchia punto scassata!!! ahahaha
                          star... allora ce l hanno enorme.. non me lo spiego se no....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            foglio ma ndo vivi? che sei er ragazzo di campagna? vai in una qualsiasi discoteca.. ed ? pieno di ragazze.. tante quanto i ragazzi se nn di piu.. poi ? ovvio che se cerchi solo le fighe il numero scende vortiginosamente..
                            scegli:

vertiginosamente o vorticosamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              scegli:

vertiginosamente o vorticosamente
                              statte zitto che magari nn se ne era accorto nessuno.. mannaggia a te... me tocca modific?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                statte zitto che magari nn se ne era accorto nessuno.. mannaggia a te... me tocca modific?!
                                vabb? dai....posso insabbiare le prove in cambio di un motore preparato

Comment

X
                                Working...
                                X