Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto per la Cina fatto ad Hong Kong ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto per la Cina fatto ad Hong Kong ?

Salve,

purtroppo mi trovo in un piccolo guaio.

Avrei l'esigenza di andare a Shangai entro Martedi (data di arrivo), ma attualmente non posseggo il visto necessario per entrare in Cina. In Italia basterebbe andare al consolato cinese, ma non c'? il tempo necessario.

Mi hanno detto che facendo scalo ad Hong Kong potrei fare il visto in questa citt?. Il problema ? che potrei essere nella ex-colonia britannica al massimo Luned? mattina e quindi avrei bisogno di realizzare il visto per la Cina entro il pomeriggio.

Qualcuno di voi l'ha fatto ?

Mi ? stato riferito che ? possibile.... ma vorrei sapere dove rivolgermi in loco... viceversa potrebbe rivelarsi un viaggio a vuoto e non mi sembra il caso.

• Font Size
    non saprei aiutarti....

ho solo paura che un visto fatto ad HK potrebbe essere tarocco come gli orologi ecc. ecc.

Comment

• Font Size
      No. Esistono agenzie apposta ed Hong Kong è cinese. Solo che tutto quello che ho trovato parla di 1 giorno lavorativo.

Comment

• Font Size
        urca...dovrebbe funzionare, in teoria ci sono delle agenzie che raggruppano le persone singole, le fanno diventare un gruppo e così ottieni il visto tranquillamente.
        stesso modo che dovevo usare per andare in Tibet, poi però l'hanno chiuso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Salve,

purtroppo mi trovo in un piccolo guaio.

Avrei l'esigenza di andare a Shangai entro Martedi (data di arrivo), ma attualmente non posseggo il visto necessario per entrare in Cina. In Italia basterebbe andare al consolato cinese, ma non c'? il tempo necessario.

Mi hanno detto che facendo scalo ad Hong Kong potrei fare il visto in questa citt?. Il problema ? che potrei essere nella ex-colonia britannica al massimo Luned? mattina e quindi avrei bisogno di realizzare il visto per la Cina entro il pomeriggio.

Qualcuno di voi l'ha fatto ?

Mi ? stato riferito che ? possibile.... ma vorrei sapere dove rivolgermi in loco... viceversa potrebbe rivelarsi un viaggio a vuoto e non mi sembra il caso.

io l'ho fatto tanti anni f?, nel 1993 quando ancora H.K. era dominio inglese.... basta rivolgersi ad un'agenzia e chiedere il visto x la Cina con procedura d'urgenza.. paghi qualcosa in pi? ma, arrivando luned? marted? puoi gi? essere a Shanghai

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            io l'ho fatto tanti anni f?, nel 1993 quando ancora H.K. era dominio inglese.... basta rivolgersi ad un'agenzia e chiedere il visto x la Cina con procedura d'urgenza.. paghi qualcosa in pi? ma, arrivando luned? marted? puoi gi? essere a Shanghai
            Anche io feci il visto nel giro di 24 ore alcuni anni fa ad Hong Kong. Ed erano gi? passati alla Cina. Sono abituati a queste richieste e sono molto efficienti.
            Ma non saprei dire se possono farlo dal mattino per il pomeriggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Testadura View Post
              Anche io feci il visto nel giro di 24 ore alcuni anni fa ad Hong Kong. Ed erano gi? passati alla Cina. Sono abituati a queste richieste e sono molto efficienti.
              Ma non saprei dire se possono farlo dal mattino per il pomeriggio.
              non lo so nemmeno io... a me l'han fatto dalla tarda mattinata alla mattina successiva

Comment

• Font Size
                I tempi tecnici non te li so dire, ma la fattibilit? ? certa : emissione e pagamento del visto per Cuba li ottengo in un'agenzia viaggi di Santo Domingo.

Comment

• Font Size
                  Grazie. Purtroppo hanno allungato le procedure per le olimpiadi ed oggi possono assicurare solo un paio di giorni, quindi nulla.

Salta il viaggio....

Comment

X
                  Working...
                  X