Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Singhiozzo mio singhiozzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    allora io ho un metodo empirico che con me funziona alla grandissima... ossia bere l'acqua dalla parte sbagliata del bichiere.. per inenderci quella pi? lontana.. ovviamente per riuscire a bere dovrai piegarti in avanti deglutisci quando sei ancora in quella posizione.. non so se mi sono spiegato, ma come cosa ? molto pi? semplice di quel che sembra
    credeteci o no ma con me funziona il 95% delle volte...
    Chiunque decidesse di provare il sistema di Mr.Q, ? pregato di comunicarlo con un minimo anticipo, al fine di consentire la presenza e lo scatto di foto a ricordo dell'esperimento!

Qualora si decidesse di effettuarlo in gruppo l'invito a comunicarlo per le vie brevi ? ancora pi? pressante!!!

Comment

• Font Size
      chettedevodì!!!!!! concordo che sia ridicola come situazione... ma con me funziona

Comment

• Font Size
        se hai un limone a portata di mano tagliane una fettina e succhiala lentamente facendo delle belle deglutizioni è un rimedio antico che di solito funziona

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Chiunque decidesse di provare il sistema di Mr.Q, ? pregato di comunicarlo con un minimo anticipo, al fine di consentire la presenza e lo scatto di foto a ricordo dell'esperimento!

Qualora si decidesse di effettuarlo in gruppo l'invito a comunicarlo per le vie brevi ? ancora pi? pressante!!!

ahahahahahah

Comment

• Font Size
            ...io solitamente lo faccio passare, o trattenendo il fiato oppure bevendo l'acqua lentamente...ma forse qui siamo di fronte ad un problema più ostico, allora ti posso consigliare il metodo che usa la mia ragazza...lei si piega in due..tipo stetching...toccandosi le punte dei piedi con le mani...non lo so...con lei funziona..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...io solitamente lo faccio passare, o trattenendo il fiato oppure bevendo l'acqua lentamente...ma forse qui siamo di fronte ad un problema pi? ostico, allora ti posso consigliare il metodo che usa la mia ragazza...lei si piega in due..tipo stetching...toccandosi le punte dei piedi con le mani...non lo so...con lei funziona..!!
              si ? vero funziona! me l'avevano gi? detto e c'ho provato

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                si ? vero funziona! me l'avevano gi? detto e c'ho provato
                ...insomma funziona, e io che la prendo sempre in giro pe sta cosa..!!!

Comment

• Font Size
                  Chiedi a Toledo...

a me l'ha fatto passare.. giuro!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili View Post
                    Chiedi a Toledo...

che t'ha fatto Silvietta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sili View Post
                      Chiedi a Toledo...

prima di raccontare i dettagli... ti ricordo che siamo su un forum pubblico

Comment

• Font Size
                        Ecco... subito a pensar male....

Chiama Toledino!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          che t'ha fatto Silvietta!
                          ecco che gli ha fatto

Comment

• Font Size
                            allora io ho un metodo empirico che con me funziona alla grandissima... ossia bere l'acqua dalla parte sbagliata del bichiere.. per inenderci quella più lontana.. ovviamente per riuscire a bere dovrai piegarti in avanti deglutisci quando sei ancora in quella posizione.. non so se mi sono spiegato, ma come cosa è molto più semplice di quel che sembra

anche io faccio cosi'

e passa sempre
                            Last edited by SUperJOJO; 14-11-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                              allora io ho un metodo empirico che con me funziona alla grandissima... ossia bere l'acqua dalla parte sbagliata del bichiere.. per inenderci quella pi? lontana.. ovviamente per riuscire a bere dovrai piegarti in avanti deglutisci quando sei ancora in quella posizione.. non so se mi sono spiegato, ma come cosa ? molto pi? semplice di quel che sembra
                              Va fatto con l'acqua gelata e con i cubetti di ghiaccio.

Il motivo ? che ti rovesci tutto addosso, e l'acqua gelida che ti cade sullo stomaco fa passare il singhiozzo !

Comment

X
                              Working...
                              X