Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio automatico o manuale?
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostGrazie bratz... anche la tua non scherza...
Andr?, vedi, bratz ? una di quelle donne che saprebbe riconoscere la differenza tra una A5 e una S5 :-)
Moreno ci vuole che un giorno quando ci sono pure io a Roma passi e me la fai vedere (cos? ci passi anche a far visita cribbio! )
Sono innamorata di quel musetto con quei fari mazza se ? bella
Comment
-
Originally posted by bratz View Posteccerto
Moreno ci vuole che un giorno quando ci sono pure io a Roma passi e me la fai vedere (cos? ci passi anche a far visita cribbio! )
Sono innamorata di quel musetto con quei fari mazza se ? bella
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl cambio automatico ha SOLO vantaggi rispetto al manuale .
Io pero' ho voluto il cambio manuale e lo vorro finche' scampo ! Ma hai presente arrivare ad ingresso curva lanciato , frenare ed entrare in curva scalando seconda dando trazione al motore ? E tu mi vorresti privare di questo ? Anche no sai
Mi piacerebbe vedere se dopo avere provato una Porsche trazione post cambio manuale e una Porsche trazione integrale automatica, sarete ancora del parere che l'automatico sequenziale sia uguale al manuale!!!
Il cambio automatico ? solo pi? comodo!!!
Comment
-
Originally posted by President View PostMa ***** il piacere di guida dove lo lasciamo???non ci sar? mica gusto a cambiare con l'indice??? sarei io l'unico pirla a comprere una Golf GTI,una S5, M3,Carrera,Ferrari,Lamborghini col cambio manuale???
parlando di sportive ovviamente...
ieri ho avuto modo di guidare il Carrera di un amico e osare un po......anche nelle scalate....se la si fa come *** comanda ? una libidine.....
Comment
-
Originally posted by bratz View PostIo automatico e non torno indietro!
Dicono che la macchina consuma di pi?.... bah sar? ma a me non sembra proprio....
dicono che se fai spesso strade in salita si rovina... bah sar?....
Io s? solo che mi ci trovo da paura e che tutte le prossime auto che avr? saranno sempre col cambio automatico
in casa con 4 macchine 2 sono automatiche quando prendo quella col manuale mi ci ritrovo subito anche se che palle scalare le marce in citt?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Cambio automatico .... l'ho usato per 20 gg in USA... mi sono trovato davvero bene, per? dovessi consigliare direi: utilizzo in citt? / traffico cambio automatico, utilizzo fuoricitt? e guida sportiva manuale.
Nella guida sportiva utlizzare il cambio automatico non c'? gusto.... un p? come essere su uno scooter......
Mio parere.....
Comment
-
Ecco mi e' venuto in mente un esempio che dovrebbe calzare :
Avete presente quei motori dall'erogazione brusca ed indispettita che fino ai 6-8000 rpm sono piuttosto sornioni per poi scatenare improvvisamente l'inferno ?
Ecco ... sono quanto di meno redditizio esista in termini prestazionali di tempo sul giro ... eppure l'amatore adora questa senzasione e questo tipo di erogazione benche' sia piu' difficile sfruttarli e gestire la potenza data il limitato range di utilizzo a piena coppia .
Il cambio manuale e' piu o meno la stessa cosa ... ragionevolmente e' inutile ma chi lo predilige non ci rinuncia facilmente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco mi e' venuto in mente un esempio che dovrebbe calzare :
Avete presente quei motori dall'erogazione brusca ed indispettita che fino ai 6-8000 rpm sono piuttosto sornioni per poi scatenare improvvisamente l'inferno ?
Ecco ... sono quanto di meno redditizio esista in termini prestazionali di tempo sul giro ... eppure l'amatore adora questa senzasione e questo tipo di erogazione benche' sia piu' difficile sfruttarli e gestire la potenza data il limitato range di utilizzo a piena coppia .
Il cambio manuale e' piu o meno la stessa cosa ... ragionevolmente e' inutile ma chi lo predilige non ci rinuncia facilmente
tipo l'S2000
Comment
X
Comment