Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio automatico o manuale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Andr?... questa pero ha solo 200cv pi? della mia...
    moreno cavolo che macchina!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      moreno cavolo che macchina!

Grazie bratz... anche la tua non scherza...
      Andr?, vedi, bratz ? una di quelle donne che saprebbe riconoscere la differenza tra una A5 e una S5 :-)

Comment

• Font Size
        Andr?, vedi, bratz ? una di quelle donne che saprebbe riconoscere la differenza tra una A5 e una S5 :-)
        eccerto

Moreno ci vuole che un giorno quando ci sono pure io a Roma passi e me la fai vedere (cos? ci passi anche a far visita cribbio! )

Sono innamorata di quel musetto con quei fari mazza se ? bella

Comment

• Font Size
          eccerto

Moreno ci vuole che un giorno quando ci sono pure io a Roma passi e me la fai vedere (cos? ci passi anche a far visita cribbio! )

Sono innamorata di quel musetto con quei fari mazza se ? bella
          Lavoro a 15/20 metri da quell'uomo grosso (invidiosa ?...) eppure non si trova il tempo neanche per un caff?... l? diura... ma se capita volentieri.

Comment

• Font Size

Probabile dato che ? in grado di riconoscere le differenze tra un AK47 russo da uno bulgaro.

Comment

• Font Size
              Scusate l'ot...
              Andrè tra un anno vedrai parcheggiato un superTigre qua fuori... altro che AK47...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il cambio automatico ha SOLO vantaggi rispetto al manuale .

Io pero' ho voluto il cambio manuale e lo vorro finche' scampo ! Ma hai presente arrivare ad ingresso curva lanciato , frenare ed entrare in curva scalando seconda dando trazione al motore ? E tu mi vorresti privare di questo ? Anche no sai
                Quoto alla grande.....

Mi piacerebbe vedere se dopo avere provato una Porsche trazione post cambio manuale e una Porsche trazione integrale automatica, sarete ancora del parere che l'automatico sequenziale sia uguale al manuale!!!

Il cambio automatico ? solo pi? comodo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  Ma ***** il piacere di guida dove lo lasciamo???non ci sar? mica gusto a cambiare con l'indice??? sarei io l'unico pirla a comprere una Golf GTI,una S5, M3,Carrera,Ferrari,Lamborghini col cambio manuale???

parlando di sportive ovviamente...

ieri ho avuto modo di guidare il Carrera di un amico e osare un po......anche nelle scalate....se la si fa come *** comanda ? una libidine.....
                  la perdita di tempo-trazione-direzionalit? che si ha nella cambiata pu? essere considerata un piacere e ci sta......io ad esempio il piacere lo trovo nell'efficacia....e un cambio come il DSG ? "nettamente" pi? efficace di un manuale!!! consente di effettuare cambiate fulminee senza togliere le mani dal volante e puoi impostare la traiettoria con pi? precisione...ti permette di avere il motore sempre in tiro...si pu? frenare forte fin dentro una curva tenendo le mani sul volante e il busto in assetto sul sedile e con un piccolo gesto sfilare via un paio di marce!!......e come plus lo metti in D o in S e affronti il traffico e le code con un decimo dello stress

Comment

• Font Size
                    Io automatico e non torno indietro!

Dicono che la macchina consuma di pi?.... bah sar? ma a me non sembra proprio....

dicono che se fai spesso strade in salita si rovina... bah sar?....

Io s? solo che mi ci trovo da paura e che tutte le prossime auto che avr? saranno sempre col cambio automatico

in casa con 4 macchine 2 sono automatiche quando prendo quella col manuale mi ci ritrovo subito anche se che palle scalare le marce in citt?
                    Quoto tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Quoto tutto
                      ovvio che quoti... te, per arrivare allla leva del cambio, devi scendere dai due cuscini posizionati sul sedile

(ora minimo mi banna )

Comment

• Font Size
                        cambio automatico e non torno pi? indietro.....

Comment

• Font Size
                          Cambio automatico .... l'ho usato per 20 gg in USA... mi sono trovato davvero bene, per? dovessi consigliare direi: utilizzo in citt? / traffico cambio automatico, utilizzo fuoricitt? e guida sportiva manuale.
                          Nella guida sportiva utlizzare il cambio automatico non c'? gusto.... un p? come essere su uno scooter......
                          Mio parere.....

Comment

• Font Size
                            Ecco mi e' venuto in mente un esempio che dovrebbe calzare :

Avete presente quei motori dall'erogazione brusca ed indispettita che fino ai 6-8000 rpm sono piuttosto sornioni per poi scatenare improvvisamente l'inferno ?

Ecco ... sono quanto di meno redditizio esista in termini prestazionali di tempo sul giro ... eppure l'amatore adora questa senzasione e questo tipo di erogazione benche' sia piu' difficile sfruttarli e gestire la potenza data il limitato range di utilizzo a piena coppia .

Il cambio manuale e' piu o meno la stessa cosa ... ragionevolmente e' inutile ma chi lo predilige non ci rinuncia facilmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ecco mi e' venuto in mente un esempio che dovrebbe calzare :

Avete presente quei motori dall'erogazione brusca ed indispettita che fino ai 6-8000 rpm sono piuttosto sornioni per poi scatenare improvvisamente l'inferno ?

Ecco ... sono quanto di meno redditizio esista in termini prestazionali di tempo sul giro ... eppure l'amatore adora questa senzasione e questo tipo di erogazione benche' sia piu' difficile sfruttarli e gestire la potenza data il limitato range di utilizzo a piena coppia .

Il cambio manuale e' piu o meno la stessa cosa ... ragionevolmente e' inutile ma chi lo predilige non ci rinuncia facilmente

tipo l'S2000

Comment

• Font Size
                                cambio automatico, è di una comodità allucinante. Quando devo guidare il furgone sono contento che sto andando in pista ma col manuale mi faccio 2 palle cosi......

Comment

X
                                Working...
                                X