Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!!!! "NOME SULLA TUTA"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help!!!! "NOME SULLA TUTA"

    Ciao ragazzi vorrei assieme ad altri amici personalizzare la mia tuta in pelle con il mio nome....sono della zona di milano, nessuno/a ha dei riferimenti da darmi in quella zona (piemonte lombardia)....
    Aspetto il vostro preziosissimo aiuto
    Miao by il back

  • Font Size
    #2
    Re: help!!!! "NOME SULLA TUTA"

    Originally posted by fedebac
    Ciao ragazzi vorrei assieme ad altri amici personalizzare la mia tuta in pelle con il mio nome....sono della zona di milano, nessuno/a ha dei riferimenti da darmi in quella zona (piemonte lombardia)....
    Aspetto il vostro preziosissimo aiuto
    Miao by il back
    nella zona non so...... x? c'? il nostro speed ci ha fatto le tute

    dato che ci sei..... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=30722

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai un occhio qua...

      Questo dominio potrebbe essere in vendita!


      e poi guarda anche nel magazine le tute ddg...dopo che hai visto i prezzi il pensierino sono sicuro che ce lo farai!!!!!!

      580? per tuta intera SU MISURA,con paraschiena incorporato,nei colori che vuoi tu,tutto come caxxo vuoi tu,e le patch ddg,pi? il nome e tutte le patch che vuoi dove vuoi!!!!!!!non male eh?!?!?!?

      e se ti dicessi che funziona pure bene?questo te lo assicura una schiena che ha lasciato il suo stampo sul cofano di una saxo e un ginocchio che ha firmato un marciapiede e un guardrail...e ancora sono qua a scriverti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teo.delux
        dai un occhio qua...

        Questo dominio potrebbe essere in vendita!


        e poi guarda anche nel magazine le tute ddg...dopo che hai visto i prezzi il pensierino sono sicuro che ce lo farai!!!!!!

        580€ per tuta intera SU MISURA,con paraschiena incorporato,nei colori che vuoi tu,tutto come caxxo vuoi tu,e le patch ddg,pi? il nome e tutte le patch che vuoi dove vuoi!!!!!!!non male eh?!?!?!?

        e se ti dicessi che funziona pure bene?questo te lo assicura una schiena che ha lasciato il suo stampo sul cofano di una saxo e un ginocchio che ha firmato un marciapiede e un guardrail...e ancora sono qua a scriverti!!!!
        perch? scrivi col ginocchio?
        vabb? che sei dottore...ma non pensavo a sti livelli

        Comment

        X
        Working...
        X