Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EIMA di Bologna
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostGagliardi sti macchinari
Ma non hanno nemmeno degli stabilizzatori?
intendo dire: solitamente le macchine con gli stabilizzatori hanno dei martinetti che aprono dei piedi e stabilizzano la macchina, alcuni modelli hanno dei bracci che escono...ma per stabilizzare devono essere completamente aperti e abbassati...
in questa macchina:
(foto non aggiornata )
gli stabilizzatori escono di una lunghezza variabile ed indipendente l'uno dall'altro e si abbassano allo stesso modo...io posso anche essere vicino ad un muro dalla parte sinistra, abbassare gli stabilizzatori, aprire i destri e abbassarli che il sistema di antiribaltamente della macchina cmq lavora in modo ottimale
c'? un sacco di elettronica...e per facilitare il passaggio di segnali dalle centraline si usa la linea CAN proprio come nelle macchine...non sono proprio pi? i sollevatori di una volta
Originally posted by Leo74 View PostKe spettacoloooooo
Originally posted by francesco636 View Postsbaglio o i merli sono ampiamente usati negli autodromi durante le competizioni di macchine?
Comment
-
Originally posted by Leo74 View PostSarebbe forte provarne uno.... immagino ke il volante lo si possa adoperare anke col dito mignolo dal tanto ke il servosterzo funziona beneOriginally posted by francesco636 View Postpi? che un servosterzo penso si tratti di un'idroguida...il nostro esperto conferma?
la sterzatura pu? essere solo anteriore (marcia su strada) a granchio o simmetrica quindi con ruote sterzate dalla stessa parte o con le posteriori invertite rispetto alle anteriori
sono 16k kg di macchina la torretta superiore pesa il 40% della macchina...il braccio pi? lungo intorno ai 3500 kg... che bestie
Comment
X
Comment