Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicm...........a?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    DA CORVETTO AD ASSAGO 15 minuti? forse a mezzanotte!
    In effetti...

Io stamattina,con la macchina,da corvetto a via dei missaglia (centro fiordaliso)...3 quarti d'ora!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      DA CORVETTO AD ASSAGO 15 minuti? forse a mezzanotte!
      si 15 minuti.....lo faccio tutti i giorni...a mezzanotte meno di 10...non so che strada fai te

Comment

• Font Size
        Originally posted by andre View Post
        In effetti...

Io stamattina,con la macchina,da corvetto a via dei missaglia (centro fiordaliso)...3 quarti d'ora!!!!!!
        milanofiori vai fino a via giovanni da cermenate sempre dritto via quaranta marco d'agrate fino in corvetto...massimo 20 non vedo come si possa metter piu' tempo..massimo 20 minuti nei giorni normali...

Comment

• Font Size
          io ho preso la metro con millemilla persone per più volte visto che lavoravo a cadorna...

per il resto.. io sapevo che il biglietto era 4 euro.. hanno aumentato di 50cent in un anno? che strnz.

la cosa ridicola è che comunque fino a due fermate prima paghi 1 euro... misteri della fede atm
          Last edited by AndreaRS250; 14-11-08, 10:29.

Comment

• Font Size
            ah.... eicma -> sesto san giovanni.. sono uscito alle 3:40 e sono arrivato un'ora e mezzo dopo, totale 16km... c'era già tutto paralizzato.. sono sempre più convinto che a milano ci sia una buona fetta di persone che vive in macchina.

Comment

• Font Size
              ps. l'unico lamento che faccio alla metro di milano... riguarda le scale mobili.. sempre rotte!! e io la panza come la faccio crescere?!?! a parte il fatto che nessuno capisce che DEVE stare a destra e far passare quelli di fretta. C'è da scannarsi a volte.
              Last edited by AndreaRS250; 14-11-08, 10:34.

Comment

• Font Size
                A = accessori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  milanofiori vai fino a via giovanni da cermenate sempre dritto via quaranta marco d'agrate fino in corvetto...massimo 20 non vedo come si possa metter piu' tempo..massimo 20 minuti nei giorni normali...
                  La strada la conosco...prova a farla alle 8 di mattina con tutto il traffico che c'?...

In metr? e poi tram,ci si mett? meno della met?...

Comment

X
                  Working...
                  X