Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' pero' il significato di motorshow lo so!
Inizio a credere che la A sia per aggiustare il nome EICM che suonerebbe veramente male....anche de EICMA sembra il nome di una malattia....vabbe'!
dall'altra parte della citta' non costa cosi' poco e sopratutto meglio non commentare il servizio....
Ci sono andato sabato proprio in metropolitana... 4,50 euro il biglietto intero per andata e ritorno, son sceso al capolinea proprio all'ingresso fiera... non lo vedo cos? tragico...
Ci sono andato sabato proprio in metropolitana... 4,50 euro il biglietto intero per andata e ritorno, son sceso al capolinea proprio all'ingresso fiera... non lo vedo cos? tragico...
da dove sei andato???il servizio non vale un euvo come dice il ministro dell'economia....
da dove sei andato???il servizio non vale un euvo come dice il ministro dell'economia....
Dalla parte opposta di Milano più o meno... Ho preso 2 metro, una fino a stazione centrale e l'altra fino a capolinea...
Sinceramente trovo i mezzi pubblici a Milano piuttosto efficenti... , ovviamente di gente ce n'era abbastanza però mi son trovato comunque bene...
Ho fatto il biglietto "Fiera"...
Con 4,5 Euro sono andato e tornato ed ho preso più mezzi, non ho speso per benzina e tantomeno per il parcheggio...
Comment