Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in un posto caldo in inverno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fede343 View Post
    Sai che questa storia mi ? proprio nuova..beh tanto meglio allora grazie dell'informazione!

Spero abbiano fatto bene i conti delle persone..e non mi piazzino a dormire sotto una palma..

Sicuramente sar? cosi ecor:

Magari fai una chiamata all agenzia e chiedi info

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede343 View Post
      Sai che questa storia mi ? proprio nuova..beh tanto meglio allora grazie dell'informazione!

Spero abbiano fatto bene i conti delle persone..e non mi piazzino a dormire sotto una palma..
      ma si dai

almeno lo spero

ora scherzi a parte, una struttura come questa con il buon nome che ha (non solo in messico...) vuoi che faccia casini? naaaa ci perderebbe troppo avran pensato a tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        si certo.. come no
        e secondo te dicono qualcosa??
        c'? gente che ha scritto sul forum che ho linkato dicendo che l'agenzia e la stessa struttura han detto che non c'erano zone chiuse per ristrutturazione.. e un utente tornato 2 giorni dopo ha detto che c'erano eccome
        secondo te chi mente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si si immagino ... poi ogni tanto BISOGNA staccare !

Invece alcuni miei colleghi avanzano qualcosa come 350 ore di ferie

Adesso a Natale li lascieremo a casa una settimana ed essendo una cosa cosi rara, si stanno gia' preoccupando (temono finisca il lavoro )
          no beh...io non cos? tante ore per fortuna... per? per esempio siamo a met? novembre e ho ancora 80 ore da fare.. (gi? tolte quelle di Natale ovviamente).. se non facessi la settimana extra ogni tanto mi dovrebbero lasciare a casa tutto dicembre

Originally posted by boarder View Post
          tra un mese parto pure io...prima volta in vita mia che vado in viaggio di piacere....ha organizzato tutto un'amica e il suo boy...quindi manco lo sbattimento dell'organizzare...pi? relax di cos?
          se ricordo bene si v? in una riserva naturale, isole di surin in thai....bho..vedr? com'? andare al caldo mentre qu? ? freddo..
          ..? stupendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ma si dai

almeno lo spero

ora scherzi a parte, una struttura come questa con il buon nome che ha (non solo in messico...) vuoi che faccia casini? naaaa ci perderebbe troppo avran pensato a tutto
            si certo.. come no
            e secondo te dicono qualcosa??
            c'? gente che ha scritto sul forum che ho linkato dicendo che l'agenzia e la stessa struttura han detto che non c'erano zone chiuse per ristrutturazione.. e un utente tornato 2 giorni dopo ha detto che c'erano eccome
            secondo te chi mente?
            Ti sei risposta da sola...

Se ? una buona agenzia seria, dovrebbero dirti le cose...Dovrebbero...

Comunque su quel sito ci sono molte informazioni, infatti mi sono iscritto tempo f?. anche se noto che molto gente pretende il 5 stelle DOC nel deserto con 600 euro all inclusive...

Comment

• Font Size
              Io sono stato in Egitto a fine settembre, proprio a Hurgada ed ho visitato Giftun...B? 35 gradi fissi...

L unica cosa ? che hai "poche" ore di sole, ma il posto merita !

Scusa, come "poche"....??

Io ci sono stato a met? settembre, albeggiava alle 5 di mattina e tramontava alle 18....non s?, quante ore di sole (e che sole!!! ) vorresti??

Hurghada in quale resort sei stato..?

Comment

• Font Size
                Ti sei risposta da sola...

Se ? una buona agenzia seria, dovrebbero dirti le cose...Dovrebbero...
                rischiano che cambi posto.. col cavolo che te lo dicono (quelli del barcel? ovviamente)
                e cmq se ti danno un trattamento + lussuoso allo stesso prezzo.. ben venga no?

Comunque su quel sito ci sono molte informazioni, infatti mi sono iscritto tempo f?. anche se noto che molto gente pretende il 5 stelle DOC nel deserto con 600 euro all inclusive...
                verissimo.. infatti son sempre da prendere con le pinze e da valutare la percentuale degli scontenti

Comment

• Font Size
                  io adoro il freddo ma mia madre è appena tornata da Sharm (60 anni la vecchiaccia ) ed è riamasta molto contenta..è la seconda volta che ci và e come l'anno scorso mi ha detto che era pieno di imbecilli che non sapevano fare altro che lamentarsi
                  Last edited by lucavor; 13-11-08, 12:29.

Comment

• Font Size
                    qualsiasi posto lontano dal tempo che abbiamo oggi in Italia mi andrebbe benissimo!!

Comment

• Font Size
                      lele che albergo hai prenotato a las vegas??
                      quanto stai la? giri un po' i parchi? fai qualche escursione?
                      Alloggero' al hotel Bellagio . Si i parchi quest'estate li ho visto un po di fretta ... sto ancora decidendo quale rivedere . Penso Death Valley , Zion National Park e poi non so ... la Monument e' lontana da Las Vegas ... Sto anche 3 giorni a S.Francisco perche' ho perso Alcatraz (occorre prenotare almeno una settimana prima) ed il Golden gate me lo sono visto solo avvolto nella sua tipica nebbia .

La prossima estate probabilmente tornero' ma nella zona nord ... Salt Lake , Yellowstone .... ecc ecc ... ma ora di Agosto ce ne e' di tempo ! (ed e' facile che finiro' invece dall'altra parte del mondo ! )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        no beh...io non così tante ore per fortuna... però per esempio siamo a metà novembre e ho ancora 80 ore da fare.. (già tolte quelle di Natale ovviamente).. se non facessi la settimana extra ogni tanto mi dovrebbero lasciare a casa tutto dicembre
                        Ma tu fai benone ! Specie se e' il tuo capo a dirtelo (anche se e' un brutto segno a mio modo di vedere )

Siccome non contano le straordinarie ... anche a lasciarli a casa un mese intero non basterebbe ... ce ne vorrebbero 3

Ma loro e' gia' tanto se mi chiedono una settimana durante l'anno ... sanno quanto lavoro abbiamo e sanno che problematiche creano se stanno a casa ... sono tutti adorabili ... :bestddg: (quel "siamo" sarebbe un "sono").

In Italia ci sono piu' ferie che tempo per farle

(a fine anno cambiamo ragione sociale e si sistema tutto )

Cmq nei miei dintorni ci sono diverse aziende che fanno fare ferie ora eprche' non hanno lavoro ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                          Io sverno il 19 del prossimo mese... E dopo avuto conferma del cross che mi aspetta.... Non vedo l'ora di inizar il raid motoristico in oriente

PS- Boarder... ottimo posto! Alemo quando son stato io era davvero oro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Siccome non contano le straordinarie ... anche a lasciarli a casa un mese intero non basterebbe ... ce ne vorrebbero 3

Ma loro e' gia' tanto se mi chiedono una settimana durante l'anno ... sanno quanto lavoro abbiamo e sanno che problematiche creano se stanno a casa ... sono tutti adorabili ... :bestddg: (quel "siamo" sarebbe un "sono").

In Italia ci sono piu' ferie che tempo per farle

(a fine anno cambiamo ragione sociale e si sistema tutto )
                            Io sto a casa a dicembre 20 giorni e ancora ne avanzo assai
                            Ma metti che mi vien un accidente... Posso far ferie e non malattia "furbina" come dice el bruneto

Comment

• Font Size
                              anche se noto che molto gente pretende il 5 stelle DOC nel deserto con 600 euro all inclusive...
                              Il male del giorno d'oggi

Comment

• Font Size
                                Sicuramente sar? cosi ecor:

ma si dai

almeno lo spero

Domani devo andare in agenzia in ogni caso e quindi chieder?..diciamo che per adesso non ci hanno detto niente..magari ci fanno la sorpresa! Almeno ? bella dai..

Sono comodi gli airbus a320-200?

Comment

X
                                Working...
                                X