Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo guardando anche su tripadvisor.. l'ho trovato molto utile per altri viaggi.. al primo posto c'? il four seasons... ho guardato le foto e ho pensato.. la madooooo stupendo... ho guardato i prezzi.. c'? disponibile una camera solo per due notti... 1000 euro... e ho pensato.. la madoo.. e basta
Solo volo e zaino, li ti muovi in autobus (favolosi), ? il paese meno caro del centro america (se eviti lo yucatan), ti trovi fantastiche cabanas sulla spiaggia sui 12 euro al giorno, mangiare non costa niente i posti stupendi, anche nelle citt? le posade stanno sui 12/15 euri
io l'ho fatto 3 anni di seguito, una figata, ne ho visto quasi la met?
Direi di no, gennaio ? freddino anche l?.....non scende mai sotto i 25/26 gradi ma cmq non ? il meglio di un clima tropicale.
Secondo me sei in tempo fino alla fine di Novembre, poi diventa invernino anche l?....
quoto.. per? penso che si riesca a trovare qualcosa di buono anche a meno di 500/600 euro in all inclusive
Andre.... anche io ho bisogno di sole e mare... infatti visti i prezzi per il periodo natalizio....farò Natale a casa e capodanno in montagna...
...ma a gennaio o max febbraio.... CARAIBI!!!!!!
Il prezzo cambia notevolmente
per capodanno per una misera settimana chiedono sui 2.000€
Allora ritiro l'invito per la polinesia !
Buon viaggio anche a te !
P.s. confermo che a capodanno i prezzi sono effettivamente un po piu' alti che al solito (quel 2000 lo ritoccherei decisamente verso l'alto pero' Solo il volo per LasVegas l'ho pagato circa 760 euro + tasse e spese varie ...) ... ma io posso andare solo nelle vacanze natalizie ! Durante l'anno il lavoro viene prima dello svago ... in Italia e' cosi
quoto.. per? penso che si riesca a trovare qualcosa di buono anche a meno di 500/600 euro in all inclusive
Quando sono stato io a fine settembre, ho aspettato proprio l ultimo per prenotare e tutto...Penso di aver girato tutti i siti e le agenzie di Roma che offrono i last minute...Ma di last sotto quel prezzo c'e' davvero poco...
Lele tu DEVI lavorare e basta ! ! ! Senn? ti scaglio contro i sindacati !
La polinesia deve essere stupenda cazzarola ! ! !
A me frega na cippa dei sindacati ... il giorno che sono obbligato a riceverli in casa mia chiudo l'azienda e mi giro il mondo (gia' stabilito a priori e da tempo)
A me frega na cippa dei sindacati ... il giorno che sono obbligato a riceverli in casa mia chiudo l'azienda e mi giro il mondo (gia' stabilito a priori e da tempo)
Ahahahaha non avevo letto comunque il pezzo del messaggio che aveo aggiunto, un giro in ammerrega me lo farei pure io, sto meditando
P.s. confermo che a capodanno i prezzi sono effettivamente un po piu' alti che al solito (quel 2000 lo ritoccherei decisamente verso l'alto pero' Solo il volo per LasVegas l'ho pagato circa 760 euro + tasse e spese varie ...) ... ma io posso andare solo nelle vacanze natalizie ! Durante l'anno il lavoro viene prima dello svago ... in Italia e' cosi
Quando sono stato io a fine settembre, ho aspettato proprio l ultimo per prenotare e tutto...Penso di aver girato tutti i siti e le agenzie di Roma che offrono i last minute...Ma di last sotto quel prezzo c'e' davvero poco...
uhm.. strano però... se conti che a quella cifra (600 su per giù ci si va nella settimana centrale di agosto (a sharm)
però non sono aggiornata sulle quotazioni quindi tutto può essere!
edit: Andrea prova a vedere su lets.it o caesartour solitamente ci sono delle ottime offerte
Comment