..qualcosa tipo sharm... o magari altro.. e spendere relativamente poco.. avete consigli? Ho bisogno di sole e mare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andare in un posto caldo in inverno
Collapse
X
-
-
Andrea, dammi ascolto....ti scrivo da Fratello......EGITTO !!
Ci vado da una vita, posso darti parecchie dritte su posti meravigliosi.....spendendo poco.
Dipende poi da cosa ti aspetti e sopratutto con chi ci vai...
Giftun, Hurghada.
Giftun, Hurghada.
Sharm El Naga, Hurghada.
Sharm El Naga, Hurghada.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcosa mi aspetto? sole caldo e relax.. non sono esterofilo per forza ma visto che ora il tempo in italia fa schifo..
Fatti un giro qui sotto
Offerte, hotel, viaggi e last minute in Mar Rosso. Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Hurghada, El Quseir, Dahab e Taba dal 1992. Last Minute in tempo reale.
Poi, se siete in due o tre, possiamo valutare la mia settimana in multipropriet? ad Hurghada-Lillyland Beach Club (di questi tempi ? pieno di Russe ), mi accontento di poco e vi faccio organizzare il tutto dalla mia agenzia di fiducia....la Paradise S.P.A. di Roma.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmediamente quanto si spende per una settimana da qui a prima delle feste comandate?
Sharm el sheikh spendi di pi? ed ? gi? umido dato che si trova a ridosso della penisola del sinai...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdici che ? il caso di aspettare le prime settimane di gennaio?
Direi di no, gennaio ? freddino anche l?.....non scende mai sotto i 25/26 gradi ma cmq non ? il meglio di un clima tropicale.
Secondo me sei in tempo fino alla fine di Novembre, poi diventa invernino anche l?....
Se vuoi ne riparliamo domani.
'Notte...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Andre guarda... noi partiamo tra circa 3 settimane... andiamo a Cabo Verde.
Volo a/r 500 euro cad.
Appartamento 200 euro circa cad.
E pensa che è una meta costosa, con viaggi organizzati si spendono circa 1.800 eurozzi!
Se ti serve un contatto lì, fammi sapere
Comment
-
Io sono stato in Egitto a fine settembre, proprio a Hurgada ed ho visitato Giftun...Bè 35 gradi fissi...
L unica cosa è che hai "poche" ore di sole, ma il posto merita !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststo guardando un po' di villaggi.. certo che trovi sempre quello che spara la recensione cazziatone.. soprattutto per cibo e pulizia.
Per la pulizia nulla da dire, sempre tutto lindo e pinto e nessun problema...
Dai uno sguardo a questo forum http://www.ilgiramondo.net/forum/index.php
Comment
-
stavo guardando anche su tripadvisor.. l'ho trovato molto utile per altri viaggi.. al primo posto c'è il four seasons... ho guardato le foto e ho pensato.. la madooooo stupendo... ho guardato i prezzi.. c'è disponibile una camera solo per due notti... 1000 euro... e ho pensato.. la madoo.. e basta
Comment
X
Comment