Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in un posto caldo in inverno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andare in un posto caldo in inverno

..qualcosa tipo sharm... o magari altro.. e spendere relativamente poco.. avete consigli? Ho bisogno di sole e mare.

• Font Size

Comment

• Font Size
      no spam fotografico su 4 chiacchiere e poi ora a gnocca c'è freddo.

Comment

• Font Size
        Andrea, dammi ascolto....ti scrivo da Fratello......EGITTO !!

Ci vado da una vita, posso darti parecchie dritte su posti meravigliosi.....spendendo poco.

Dipende poi da cosa ti aspetti e sopratutto con chi ci vai...

Giftun, Hurghada.

Giftun, Hurghada.

Sharm El Naga, Hurghada.

Sharm El Naga, Hurghada.

Comment

• Font Size
          cosa mi aspetto? sole caldo e relax.. non sono esterofilo per forza ma visto che ora il tempo in italia fa schifo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            cosa mi aspetto? sole caldo e relax.. non sono esterofilo per forza ma visto che ora il tempo in italia fa schifo..
            Bene, Egitto da Hurghada in gi?...Quseir, Mars Alam

Fatti un giro qui sotto
            Offerte, hotel, viaggi e last minute in Mar Rosso. Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Hurghada, El Quseir, Dahab e Taba dal 1992. Last Minute in tempo reale.

Poi, se siete in due o tre, possiamo valutare la mia settimana in multipropriet? ad Hurghada-Lillyland Beach Club (di questi tempi ? pieno di Russe ), mi accontento di poco e vi faccio organizzare il tutto dalla mia agenzia di fiducia....la Paradise S.P.A. di Roma.

Comment

• Font Size
              mediamente quanto si spende per una settimana da qui a prima delle feste comandate?

Comment

• Font Size
                mediamente quanto si spende per una settimana da qui a prima delle feste comandate?
                Per una cosa "Decente" in "All Inclusive" che ? diverso da "Pensione Completa" (Attenzione)...non meno di 550/600 euri, volo A/R compreso....sempre da Hurghada in gi?.
                Sharm el sheikh spendi di pi? ed ? gi? umido dato che si trova a ridosso della penisola del sinai...

Comment

• Font Size
                  dici che è il caso di aspettare le prime settimane di gennaio?

Comment

• Font Size
                    dici che ? il caso di aspettare le prime settimane di gennaio?

Direi di no, gennaio ? freddino anche l?.....non scende mai sotto i 25/26 gradi ma cmq non ? il meglio di un clima tropicale.
                    Secondo me sei in tempo fino alla fine di Novembre, poi diventa invernino anche l?....

Se vuoi ne riparliamo domani.
                    'Notte...

Comment

• Font Size
                      Andre guarda... noi partiamo tra circa 3 settimane... andiamo a Cabo Verde.
                      Volo a/r 500 euro cad.
                      Appartamento 200 euro circa cad.
                      E pensa che è una meta costosa, con viaggi organizzati si spendono circa 1.800 eurozzi!
                      Se ti serve un contatto lì, fammi sapere

Comment

• Font Size
                        Io sono stato in Egitto a fine settembre, proprio a Hurgada ed ho visitato Giftun...Bè 35 gradi fissi...

L unica cosa è che hai "poche" ore di sole, ma il posto merita !

Comment

• Font Size
                          sto guardando un po' di villaggi.. certo che trovi sempre quello che spara la recensione cazziatone.. soprattutto per cibo e pulizia.

Comment

• Font Size
                            sto guardando un po' di villaggi.. certo che trovi sempre quello che spara la recensione cazziatone.. soprattutto per cibo e pulizia.
                            Io mi sono torvato bene, per? alcuni pretendono un p? troppo da questi posti...Mi spiegavano che ad esempio, la cucina migliore si ha a luglio e agosto, perch? i villaggi sono ricchi di italiani, per il resto della stagione si "adattano" un p?

Per la pulizia nulla da dire, sempre tutto lindo e pinto e nessun problema...

Dai uno sguardo a questo forum http://www.ilgiramondo.net/forum/index.php

Comment

• Font Size
                              stavo guardando anche su tripadvisor.. l'ho trovato molto utile per altri viaggi.. al primo posto c'è il four seasons... ho guardato le foto e ho pensato.. la madooooo stupendo... ho guardato i prezzi.. c'è disponibile una camera solo per due notti... 1000 euro... e ho pensato.. la madoo.. e basta

Comment

X
                              Working...
                              X