Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAIKA la vera storia
Collapse
X
-
scusate ma il sapere che fosse morta di fame in mezzo allo spazio vi rincuorava rispetto al sapere che ? morta poco dopo il lancio?-_-
Non capisco lo scopo di questo articolo francamente, mi pare la solita stronzata per creare indignazione attorno a un paese facendo finta di non sapere quali porcate succedano ogni giorno tutti i giorni nel mondo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostDa una parte ? una cosa penosa, dall'altra sono esperimenti che hanno sempre fatto e talvolta anche pi? crudeli.
Se ? vero che a volte il fine non giustifica i mezzi c'? da dire che certi "test" sono da effettuare per raggiungere certi obiettivi..
Con questo non voglio dire che abbiano fatto bene, tutt'altro, ma che se non altro ? servito a qualcosa di importante, cio? a mandare un uomo in orbita per la prima volta..
certi esperimenti si posson far benissimo direttamente sugli umani.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postscusate ma il sapere che fosse morta di fame in mezzo allo spazio vi rincuorava rispetto al sapere che ? morta poco dopo il lancio?-_-
Non capisco lo scopo di questo articolo francamente, mi pare la solita stronzata per creare indignazione attorno a un paese facendo finta di non sapere quali porcate succedano ogni giorno tutti i giorni nel mondo.
ma credo che sia superfluo dire che farei volentieri tutto il percorso a quei bastardi... magari 2 volte...che capiscano bene cosa deve aver provare quella povera bestiola...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Posterreuno.. c'è di peggio oggi giorno... basta pensare ai Beagle che vengono utilizzati come cavie nei laboratori delle industrie cosmetiche.... a Reggio Emilia c'è un allevamento che rifornisce di Beagle questi laboratori, qualche anno fà A.L.F. fece un'irruzione notturna e liberò questi cani dalle gabbie dell'allevamento.. son stati grandi !
---------------------------------------------------------------------
Vedete io sò benissimo che contro cani e altri animali coscienti vengono fatti esperimenti atroci (nel 2000 i talebani hanno usato cani per sperimentale GAS) e che la russia ha fatto di peggio anche a persone
è il concetto che è sbagliato qui si è condannato un essere vivente a morire senza possibilità di recupero solo per dimostrare di essere più bravi o più avanzati in più la povera cagnolina è morta per una approssimazione della capsula che è stata costruita in fretta e furia.
E per cosa che senso ha una capsula senza possibilità di recupero e fatta male.Last edited by Falco Rosso; 13-11-08, 15:33.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- malaguti f10
- Send PM
-
E' straziante, non riesco nemmeno a leggere per interno gli articoli...
Io non ho un cane, non l'ho mai avuto, ma quando si tratta di esseri indifesi che non possono scegliere mi viene una rabbia dentro... :-((((
Comment
-
Purtroppo Laika è una delle tante vittime della rincorsa allo spazio di quegli anni...
Yuri Gagarin è passato alla storia come il primo uomo andato nello spazio ma in realtà per essere più precisi è il primo uomo ad essere tornato vivo dallo spazio...prima di lui ne sono andati parecchi lassù ma nessuno è mai rientrato e il cremlino ha sempre taciuto a riguardo. Gagarin è stato solo il primo fortunato.
Comment
-
Con gli animali in nome del progresso hanno fatto di tutto e di piu' a me dello spazio frega una sega e uccidere un cane in quel modo....x non parlare dei vari Apollo se avessero speso tutte quelle energie e quel denaro in vodka avrei goduto nel vederli morire di cerrosi
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by GIULIA70 View PostCon gli animali in nome del progresso hanno fatto di tutto e di piu' a me dello spazio frega una sega e uccidere un cane in quel modo....x non parlare dei vari Apollo se avessero speso tutte quelle energie e quel denaro in vodka avrei goduto nel vederli morire di cerrosi
Nel programma Apollo non c'erano animali ed erano americani umani
Nel programma Mercury
and? su uno scimpanze per primo ma ? anche tornato
questo perch? la tecnologia era la stessa degli uomini
a lui ? morto di vecchiaia riverito come un eroe in una universit? americana.
Comment
X
Comment