Originally posted by giottolo.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sei di Torino se........
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro DANILO
innanzitutto un Saluto poderoso e con onore
qui per? leggo delle imperfezioni
in gamba e a presto, mi raccomando
ettore
Ciao Ettorone, un saluto COME SI CONVIENE tra noi
Originally posted by joker72 View Postsei di Torino quando fuori dal Piemonte ordini uno stick al bar e ti guardano come se venissi da Marte...
Uots is dis?
Originally posted by spino46 View Postsei di torino... se sei come l'incosciente!!!!!
Comment
-
Torino mi piace un sacco, ho una cara amica li, ho imparato che dire PICIO è una cosa pericolosissima...!!
...cmq a Torino sono tutti del Torino, se cerchi una maglia della Juve fai prima a rubarla dentro casa di qualche giocatore al posto di comprarla in un negozio..!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostTorino mi piace un sacco, ho una cara amica li, ho imparato che dire PICIO ? una cosa pericolosissima...!!
...cmq a Torino sono tutti del Torino, se cerchi una maglia della Juve fai prima a rubarla dentro casa di qualche giocatore al posto di comprarla in un negozio..!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostTorino mi piace un sacco, ho una cara amica li, ho imparato che dire PICIO ? una cosa pericolosissima...!!
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...me pare...!?!
..in merito a che cosa, alla Juve o al Picio...o Piciu...non mi ricordo...
Che poi il vero tifoso torinese (autoctono) sia torinista, non discuto E' cos?
Originally posted by l'incosciente View Postoooh chi si rivede buongiorno
filo: picio e piciu dipende sempre da come li dici ? quasi un intercalare...basta sentir parlare Danilo
il mio intercalare ? la NON BESTEMMIA come ogni buon piemontese che si rispetti
Comment
X
Comment