Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Ok, io su facebook mi chiamo giovanni mergoni, chi m ivuole mi cerchi e chi non mi cerca...NON ? mio amico (e nel senso di facebook torna proprio...)
insomma, sono QUESTO: http://www.facebook.com/home.php#/pr...84427&ref=name
P.S.: vi cercherei anch'io, ma non conosco i vostri nomi reali...infatti, a chi dovesse scrivermi, magari specificate nel messaggio che siete di DDG, altrimenti non capisco...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Zio boion...Quel sito è una caccola...Non riesco quasi mai a collegarmi, oppure dopo un po' si sconnette da soloLast edited by fajan 999s; 13-11-08, 11:56.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostOk, io su facebook mi chiamo giovanni mergoni, chi m ivuole mi cerchi e chi non mi cerca...NON ? mio amico (e nel senso di facebook torna proprio...)
insomma, sono QUESTO: http://www.facebook.com/home.php#/pr...84427&ref=name
P.S.: vi cercherei anch'io, ma non conosco i vostri nomi reali...infatti, a chi dovesse scrivermi, magari specificate nel messaggio che siete di DDG, altrimenti non capisco...
Aggiungi tra nome e cognome il nick DDG...ed il gioco ? fatto!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIl modo di trovarci ? il collegamento che c'? tra noi...
1. una persona (io, ad esempio), potrebbe essere loggata in vari siti con lo stesso nick e non volere che TUTTI, indistintamente, possano ricollegare la persona al nick (per esempio, avendo io una foto un p? ridicola, non mi andrebbe che questa venisse visionata anche da tutte le persone del mio ambiente lavorativo);
2. se mettiamo il nick nel nostro nome (cosa che preferirei non fare per quanto sopra) a questo punto diventa inutile/superfluo il sistema di collegamento tra amici di Facebook, ovvero, se io voglio entrare in contatto con "Doc67" cerco semplicemente "Doc67" e lo trovo indipendentemente che sia amico di "Vichingo" o meno...
Comment
X
Comment