Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io verso le 10.00 esco a fare un giro in moto dai odiatemi
uff x? son solo
Vienimi a trovare in agenzia va' che stamattina c'? una depressione a Bollate...
esco tutato vado a fare un giretto al mottarone (sopra arona)
E vabb?...allora infierisci!!!!!Domani la fai una scappata a Monza in mattinata?
monza?? se gh???
C'? una giornata di prove libere organizzate dall'autodromo, turni di mezz'ora a 40 eurini, dovremmo essere un bel gruppetto anche se non tutti giriamo, ma ci si vede per quattro chiacchiere e una birra..
uff x? son solo
Vienimi a trovare in agenzia va' che stamattina c'? una depressione a Bollate...
E vabb?...allora infierisci!!!!!Domani la fai una scappata a Monza in mattinata?
monza?? se gh???
C'? una giornata di prove libere organizzate dall'autodromo, turni di mezz'ora a 40 eurini, dovremmo essere un bel gruppetto anche se non tutti giriamo, ma ci si vede per quattro chiacchiere e una birra..
ci faccio un pensiero.....se la miss ha voglia..... siete li tutto il giorno?
uff x? son solo
monza?? se gh???
ci faccio un pensiero.....se la miss ha voglia..... siete li tutto il giorno?
Buongiorno eccomi qua pure io....
oggi non lavoro ma nell'ordine devo cambiare la marmitta alla macchina di mia mamma tagliare l'erba del prato e stasera andare a servire alla festa del mio paese...... sinceramente detto preferisco andare a lavorare fatico di meno......
Comment