Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIIIIIIIIIII........
Collapse
X
-
Re: MIIIIIIIIIII........
Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Comment
-
Originally posted by spettinatocome sempre..... e mi sono alzato tutto sudato
Comment
-
Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Se ti consola, dubito, sono al lavoro anche io fino alle 13!!
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Comment
-
Originally posted by stecca975DAIIIIIIIIII
CHE IL LAVORO NOBILITA L'UOMO...
Comment
X
Comment