Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sui gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Falco Rosso View Post
    Ma io non ho gatti ma diciamo che secondo m? fate confusione con il castrare e lo sterilizzare.

Sono due cose diverse almeno nei maschi

perch? nel 1? cso non ti tira pi?

ed hai un cambiamento ormonale non da poco.

2? trombi ma non puoi avere figli

credo che il secondo sia il meglio.
    te che sei pi? studiato, da quello che so il castrare vuole dire togliere le balle, quandi o con un taglio o con altri metodi ? quello. e lo sterelizzare? oppure sbaglio io?
    in genere nei maschi diventano pi? mansueti ingrossano di pi?, pi? in fretta. nelle femmine non saprei..mai fattto
    le considerazioni non si riferiscono ai soli gatti, ma penso che da un gatto ad altri animali cambia poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kike View Post
      Sabato porteremo a sterilizzare la nostra gattina di circa 6 mesi...

Chiedo a chi ha pi? esperienza di me se ? vero che dopo la sterilizzazione i mici diventano ancora pi? affettuosi?

Purtroppo non s? dirti... la mia gattina era tanto affettuosa
      prima come dopo.... una coccola unica...
      Last edited by marika80; 12-11-08, 23:50.

Comment

• Font Size
        Io ho avuto meticci sia maschi che femmine quando stavo dai miei, li abbiamo sempre sterilizzati tutti.
        Secondo me si calmano e si inteneriscono i maschi.....la femmine sono già più dolci prima e così rimangono anche dopo...

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti, che sia quel che sia. Basta che il male che sentirà le passi in fretta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kike View Post
            Sabato porteremo a sterilizzare la nostra gattina di circa 6 mesi...

Chiedo a chi ha pi? esperienza di me se ? vero che dopo la sterilizzazione i mici diventano ancora pi? affettuosi?
            aspetta dopo il primo calore a sterilizzarla altrimenti le rovini la crescita

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro KIKE

la regola generale ? che il comportamento di tutte le razze di categoria femminile rimane pressoch? indecifrabile/inspiegabile/volubile, sterilizzate o meno

ettore

buahuahuahuhauhauhauuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                se diventa piu' affettuoso non saprei.....posso dirti che il mio era diventato ciccione
                Originally posted by schwarz View Post
                La mia carogna era e carogna ? rimasta
                confermo tutto come sopra...... cicciona e carogna.... ma ormai lei ? "vecchiarella"... ha 13 anni!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7 View Post
                  Si si grazie, primo calore gi? passato... infatti inizialmente era programmato per inizio anno ma il veterinario ha detto che ? meglio anticipare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex7 View Post
                    Il primo calore lo hanno a circa 4 mesi, quindi a 6 ? gi? tardi se vogliamo...

Io 2 gatti, maschio e femmina entrambi sterilizzati: lui ? circa 10 kg, l'ultima volta che l'ho portato dal veterinario a fare una lastra ha dovuto tarare la macchina per "dimensioni cane" x' era talmente lardoso che non vedeva gli organi altrimenti!
                    Cmq ? diventato moscio e dormiglione.
                    Lei ha messo su un po' di pancia ma slerata era e sclerata ? rimasta...

Comment

X
                    Working...
                    X