Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sui gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda sui gatti

Sabato porteremo a sterilizzare la nostra gattina di circa 6 mesi...

Chiedo a chi ha pi? esperienza di me se ? vero che dopo la sterilizzazione i mici diventano ancora pi? affettuosi?

• Font Size
    boh noi facemmo sterilizzare la gatta dopo che c'aveva sfornato 23 cuccioli in pi? riprese......era carina e cos? rimase, ma soprattutto trombava liberamente per la felicit? di tutti

Comment

• Font Size
      Noi non ne vogliamo cuccioli, ? per quello che la facciamo sterilizzare... e siccome ci ? gi? scappata una volta...
      Per fortuna l'abbiamo trovata dopo pochissimi minuti

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda i maschi perdono un po' di (eventuale) aggressività, me per le femmine nn mi risulta...

Comment

• Font Size
          se diventa piu' affettuoso non saprei.....posso dirti che il mio era diventato ciccione

Comment

• Font Size
            ciao caro KIKE

sul comportamento delle femmine di razza felina non saprei dirti, ma credo cambi poco
            sul comportamento dei maschi di razza felina sicuramente diventano meno girovaghi e + casalinghi

la regola generale è che il comportamento di tutte le razze di categoria femminile rimane pressochè indecifrabile/inspiegabile/volubile, sterilizzate o meno

ettore
            Last edited by ett69; 12-11-08, 17:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro KIKE

sul comportamente delle femmine di razza felina non saprei dirti, ma credo cambi poco
              sul comportamento dei maschi di razza felina sicuramente diventano meno girovaghi e + casalinghi

la regola generale ? che il comportamento di tutte le razze di categoria femminile rimane pressoch? indecifrabile/inspiegabile/volubile, sterilizzate o meno

ettore
              ahahahahahahaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                se diventa piu' affettuoso non saprei.....posso dirti che il mio era diventato ciccione
                quoto
                il gatto lella mia ragazza dopo ?ssere stato sterilizzato ? diventato il piccolo budda ahahahah
                sul fatto che diventi + afettuoso non mi sembra

Comment

• Font Size
                  La mia carogna era e carogna è rimasta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kike View Post

Chiedo a chi ha pi? esperienza di me se ? vero che dopo la sterilizzazione i mici diventano ancora pi? affettuosi?
                    diventano pi? pigre e s'ingrassano molto...

ma soprattutto dormono.... si dedicano alla caccia e sono anche affettuose... ma come ben saprai... ? il gatto che decide quando farsi coccolare non tu

Comment

• Font Size
                      le mie 2 micie non sono ingrassate e di carattere sono come prima...invece il mio micione castrato è un burino (fosse per lui mangerebbe 24ore su 24)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kike View Post

? soggettivo.. io ne ho sempre avuti almeno tre in casa da quando sono nata tutti sterilizzati, devo dire che se sono molto vivaci un poco si calmano ma dipende comunque dal gatto.. per le femmine ? un passo doloroso, alla fine togliere tutto l'utero ? un'operazione brutta, la mia non si fa pi? prendere in braccio probabilemnte perch? devono essersi chiusi male i punti interni quando gliel'han fatta.. ? davvero brutto a dire il vero per le femmine.. il maschio un taglietto e via.. io spero un giorno di poter godere della gioia di veder partorire una mia gattina.. ma i miei per il momento ne hanno a sufficienza..
                        buona fortuna

Comment

• Font Size
                          una volta riabilitato ( 2 giorni ) ho riscontrato mansuetudine aumentata, ma nulla di cosi' evidente da non riconoscerlo.... le dimensioni aumentano parecchio ..occhio col cibo... fatela giocare tanto.. cosi diventa una belva gigante :-)

Comment

• Font Size
                            2 maschi sterilizzati, non ho riscontrato grandi cambiamenti.

edit: apparte il vantaggio di non scassare le pa**e quando ci sono le gatte in calore
                            Last edited by Ste___86; 12-11-08, 18:50.

Comment

• Font Size
                              Ma io non ho gatti ma diciamo che secondo m? fate confusione con il castrare e lo sterilizzare.

Sono due cose diverse almeno nei maschi

perch? nel 1? cso non ti tira pi?

ed hai un cambiamento ormonale non da poco.

2? trombi ma non puoi avere figli

credo che il secondo sia il meglio.

Comment

X
                              Working...
                              X