Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la soluzione l'avrei...esistono water che inglobano diciamo una sorta di "doccino" e che quindi assolvono anche alla funzione di bidet..non comodissimo ma meglio che niente
Guarda bene, forse magari in qualche punto del bagno c'? un aleph, "il luogo dove si trovano, senza confondersi, tutti i luoghi della terra, visti da tutti gli angoli"
Infatti il progetto è come ha detto Jack, con tutti i sanitari e lavandino in fila e doccia di fronte.
Il problema è che la doccia di fronte non ci sta! Anche mettendo una porta da 80 e una doccia da 80, la somma è 1.60, non 1.35!
Dovrei creare una lesena, ma mi rompe le scatole al resto...
Oltre al fatto che nelle pareti corte, da una parte c'è la porta mentre di fronte una finestra da 1x1.50....................................
dovresti riuscire a mettere una porta da 70 e nei restanti 65 (fai 60) ti fai realizzare una doccia di quelle con il pavimento in piastrelle.. senza piatto doccia, così te la fan larga come vuoi.. e per averla un po' spaziosa puoi sempre allungarla un po'
certo, non sarà economicissimo ma non vedo altre soluzioni sinceramente!!!
giusto per intenderci..una roba fatta così
questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente.. buona fortuna!!!
ovviamente.. le misure son approssimative.. anche perchè dubito che il mobiletto così largo ti ci stia.. ma era giusto per mettere una dimensione a caso
Comment