Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono persa nel bagno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luce .... la soluzione ci sarebbe

[YOUTUBE]LwI_23pJtLk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      affittati ''ragazzo di campagna'' con renato pozzetto....trovi la soluzione di sicuro
      diciamo che abbiamo trovato l idea nello stesso momento

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        diciamo che abbiamo trovato l idea nello stesso momento
        taaaaaaac.....

Comment

• Font Size
          io la soluzione l'avrei...esistono water che inglobano diciamo una sorta di "doccino" e che quindi assolvono anche alla funzione di bidet..non comodissimo ma meglio che niente

Comment

• Font Size
            Guarda bene, forse magari in qualche punto del bagno c'? un aleph, "il luogo dove si trovano, senza confondersi, tutti i luoghi della terra, visti da tutti gli angoli"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luce View Post
              Infatti il progetto è come ha detto Jack, con tutti i sanitari e lavandino in fila e doccia di fronte.
              Il problema è che la doccia di fronte non ci sta! Anche mettendo una porta da 80 e una doccia da 80, la somma è 1.60, non 1.35!
              Dovrei creare una lesena, ma mi rompe le scatole al resto...

Oltre al fatto che nelle pareti corte, da una parte c'è la porta mentre di fronte una finestra da 1x1.50....................................
              dovresti riuscire a mettere una porta da 70 e nei restanti 65 (fai 60) ti fai realizzare una doccia di quelle con il pavimento in piastrelle.. senza piatto doccia, così te la fan larga come vuoi.. e per averla un po' spaziosa puoi sempre allungarla un po'

certo, non sarà economicissimo ma non vedo altre soluzioni sinceramente!!!

giusto per intenderci..una roba fatta così

questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente.. buona fortuna!!!
              ovviamente.. le misure son approssimative.. anche perchè dubito che il mobiletto così largo ti ci stia.. ma era giusto per mettere una dimensione a caso
              Last edited by ladyduke; 12-11-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                Serio ma sapete mica tanto assurdo ( a parte il costo ambientato negli anni 70&#176
                sembra

o meglio a noi italiani ma fatelo vedere ad un giapponese o ad un cinese poi

vediamo

secondo mè lo trova interessante.

magari dice

"Essele tloppo calo e poi ioavele molti amici da invitale"

Comment

X
                Working...
                X