Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    un omaggio anche da parte mia, foto scattata a Cavazzo, paesino in friuli sopra Udine

caspita ? proprio un missile con un accenno di ali.

Comment

• Font Size
      un omaggio anche da parte mia, foto scattata a Cavazzo, paesino in friuli sopra Udine

E be' come nn quotare il mitico cacciatore di stelle
      Qualcuno avr? il magone...

Comment

• Font Size
        domanda per gli ex o attuali militari, ? possibile entrare in accademia dopo i 22 anni( magari con il vfp1) e con la miopia(se ci correzioni ammesse)?

Comment

• Font Size

ne abbiamo uno esposto all'universit?...precisamente al blocco d'ingegneria

Comment

• Font Size
            Lacrimuccia per il velivolo che in assoluto mi ha regalato le emozioni pi? belle e intense e al quale sono legati i miei ricordi pi? belli....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Lacrimuccia per il velivolo che in assoluto mi ha regalato le emozioni pi? belle e intense e al quale sono legati i miei ricordi pi? belli....
              immagino ... dev'essere una botta di adrenalina unica

Comment

• Font Size

avete visto questo? hehehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  domanda per gli ex o attuali militari, ? possibile entrare in accademia dopo i 22 anni( magari con il vfp1) e con la miopia(se ci correzioni ammesse)?
                  Dovresti controllare il bando ...che immagino sia uscito in questi giorni... corso ORIONE V

Non sono ammesse lenti correttive....immagino...come e' sempre stato.

forse 22 anni e' proprio il limite d'eta'...ma non vorrei dirti stupidaggini...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=carlo_a_tuono;7081551]E be' come nn quotare il mitico cacciatore di stelle
                    Qualcuno avr? il magone...[/QUOTE]

ne faccio parte lo spillone !!!! nn ci sono parole in merito... come vorrei sentire ancora una sola volta il suo cantO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      come ti invidio alex ? stato il sogno della mia vita... a presto un saluto sapo
                      Last edited by saponettak5; 04-03-11, 08:29.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi su nuvolari fanno take off una trasmissione sull aeronautica militare IMPERDIBILE!!!!! Rimango incollato allo schermo anche se molte cose che dicono non le capisco nemmeno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          Ragazzi su nuvolari fanno take off una trasmissione sull aeronautica militare IMPERDIBILE!!!!! Rimango incollato allo schermo anche se molte cose che dicono non le capisco nemmeno
                          io non riesco a guardarla

Comment

• Font Size
                            Come mai??? Non ti piace??

Comment

• Font Size
                              sono stato ad Aviano a trovare un amico sabato scorso, volete che mi sia fatto mancare una puntatina a fine pista ? ho visto decollare 2 f16 e 4 f18. E nelle piazzole c'era fermo un galaxy, ammazza che bestia !

Comment

• Font Size
                                Domanda come vedete la sicurezza aerea futura? Intesa come trasporto passeggeri!
                                ciauz

Comment

X
                                Working...
                                X