Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di aerei
Collapse
X
-
-
Rag? che invidia,fare il pilota d'aerei ? sempre stato il mio sogno fin da piccolo....a farlo come lavoro credo ci si possa sentire molto fortunati,per non parlare di chi pilota aerei militari.
Ayrton belli i video nel tuo blog,complimenti per il tuo lavoro....e pure agli altri piloti su ddg.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuindi il senso di decollo/atterraggio non sempre lo stesso nelle piste?
A linate per esempio la direzione di atterraggio/decollo preferenziale ? verso nord, cos? come a malpensa e torino, verona e brescia, in tutto il nord diciamo, per un motivo ben noto
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsi decolla/atterra sempre controvento, il vento laterale tende a far scarrocciare l'aereo ma lo si contrasta con un paio di tecniche..posteriore si tende ad evitare..
dai ... figata decollare con un 100 km/h di vento in culo.....
mi ricordo quando con il delta abbiamo fatto un volo in notturna ( ops.. forse non dovevo dirlo )...
decollo con vento in discendenza da dietro...... ad un certo punto credo che stavo CORRENDO giu dalla montagna a 60 all'ora con la lingua di fuori e non staccavo.... chiaramente di fermarsi neanche a parlarne...
Comment
-
Bello leggere questo post mi fa ricordare tante belle cose...
Non sono un pilota ma semplicemente un perito in cost. aeronautiche.
Ho provato pi? volte ad entrare in accademia aeronautica ma dopo aver passatro i test sono stato segato dove non avrei mai pensato ...visita medica...
Azz... correvo i 400 metri, facevo i 3.000, giocavo a calcio ad un buon livello, palestra ed ancora sport... e mi segano alla visita medica
...non ho preso il brevetto di pilota e quindi non ho potuto pilotare un aereo, ma non mi sono perso d'animo: dagli aerei almeno mi ci sono buttato facendo il paracadutista
Aerei, moto e motori sono passioni che ti fanno sentire vivo
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Posts? seem ch? an m??!!!!!!(se ci saremo ancora!!!!!)
nn aspettiamo 50 anni e ci si organizza tutti insieme l'anno prossimo andiamo a RIVOLTO a festeggiare il 50? della fondazione frecce tricolori!!!!!! abbiamo 11 mesi di tempo!!!! carlo vediamo quanta gente ci viene!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostOrmai gli attuali piloti sono troppo giovani perch? io li conosca, per? uno dei piloti con cui volo, ? l'ex solista della Pattuglia e sono sicuro che potremmo riuscire ad organizzare qualcosa....
quando sei in zona biella fatti sentire che ci facciamo una bella mangiata
Comment
X
Comment