efa (eurofhigter) ; 2 tornado ,f16 e x ultimo fiat g91 ex frecce tricolori dal 1961 al 1980 sostituito successivamente dagli mb 339
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di aerei
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
bellissime foto complimenti
cmq ho scritto diverse volte se qualcuno andava alla manifestazione e non ha risposto nessuno..... adesso saltate tutti fuori
ci si poteva beccare e fare due chiacchere
Comment
-
io son venuto stamattina in 4chiacchiere proprio per scrivere che c'ero andato....e ho scoperto che era gi? in viaggio sto megapost sull'aeronautica
ci troviamo per i 150anni della base
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbellissime foto complimenti
cmq ho scritto diverse volte se qualcuno andava alla manifestazione e non ha risposto nessuno..... adesso saltate tutti fuori
ci si poteva beccare e fare due chiacchere
chiedo venia...
comunque io qualcuno l'ho beccato (involontariamente) in coda per uscire...fabiettoR6
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by superduke_87 View Postio son venuto stamattina in 4chiacchiere proprio per scrivere che c'ero andato....e ho scoperto che era gi? in viaggio sto megapost sull'aeronautica
merda il tiger meet l hanno gia fatto!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by superduke_87 View Postio son venuto stamattina in 4chiacchiere proprio per scrivere che c'ero andato....e ho scoperto che era gi? in viaggio sto megapost sull'aeronautica
nn aspettiamo 50 anni e ci si organizza tutti insieme l'anno prossimo andiamo a RIVOLTO a festeggiare il 50? della fondazione frecce tricolori!!!!!! abbiamo 11 mesi di tempo!!!! carlo vediamo quanta gente ci viene!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbeccatevi sti video del tiger meet questa si che e' una manifestazione
[YOUTUBE]BTE_Gb223V4&feature=related[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]8F6OM4gkDcc&feature=fvw[/YOUTUBE]
le foto del tiger meet purtroppo nn ne vedo!!!!!
Comment
-
Aggiornamento fresco fresco
Firmato il contratto per gli Aermacchi M-346 italiani. Più vicina la scuola internazionale a Lecce.
L’Italia è ufficialmente il primo acquirente del sistema addestrativo integrato basato sul nuovo M-346. Il contratto da 220 milioni, a lungo atteso, è stato firmato pochi minuti fa dalla dottoressa Nunnari della Direzione Generale degli Armamenti Aeronautici (Armaereo) e dall’ingegner Carmelo Cosentino, a.d. di Alenia Aermacchi. Comprende quattro moduli fondamentali: i primi sei dei 15 aerei previsti, il sistema di simulazione, le infrastrutture e cinque anni di supporto logistico.
Il contratto italiano apre la strada a quello con gli Emirati Arabi Uniti, aumenta le prospettive di successo nella gara di Singapore e rinforza la candidatura del 61° Stormo di Lecce quale sede della futura scuola di volo europea: tre motivi che spiegano il supporto da parte del ministero dello Sviluppo Economico, finanziatore dello sviluppo e dell’acquisizione.
[...]
Gli M-346 italiani (o T-346A, secondo la designazione di Armaereo) differiranno dalla configurazione base e dal requisito europeo per alcuni elementi aggiuntivi utili soprattutto per preparare i piloti destinati al futuro F-35 Joint Strike Fighter. Si tratta di Helmet Mounted Display (HMD), dei comandi vocali (Voice Command Inputs), del Ground Proximity Warning System (sistema di avviso di prossimità del terreno, GPWS), dell’Automatic Disorientation Recovery (ADR), del Forward Looking Infra-Red (FLIR) simulato, e del Stores Management System (SMS) integrato.
[...]
fonte:
Last edited by il.MaCs; 10-11-09, 20:27.
Comment
-
X
Comment