Hai ragione non ci avevo pensato, e` facile che nelle comunicazioni via radio il comandante americano fosse tutto posato e poi in cabina bestemmiasse come un turco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di aerei
Collapse
X
-
Originally posted by erik77 View PostHai ragione non ci avevo pensato, e` facile che nelle comunicazioni via radio il comandante americano fosse tutto posato e poi in cabina bestemmiasse come un turco!
Ma ? facile parlarne col cul0 su una poltrona, davanti ad un pc
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postesatto in ogni caso anche durante l'ammaraggio del 320 son stati fatti degli errori, tipo la non pressione del tasto "ditching" che permette di chiudere tutte le valvole presenti negli impianti, per cercare di isolare a tenuta stagna o quasi l'aeromobile, e permettergli cos? di galleggiare per circa 8 ore...
Ma ? facile parlarne col cul0 su una poltrona, davanti ad un pc
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Magari si pu? fare pi? vicino: un mio collega/amico ne ha uno in scala 2:3 con 650 cv, e lo tiene a Olbia. Lo so che NON ? l'originale, per?...Se capiti l? quest'estate....
Comment
-
beh...potrebbe essere un buon compromesso...si può fare...ma l'originale...wow..il dover decollare a 3/4 di manetta...con tutto pedale dentro..ecc ecc...prima o poi...ho un collega che l'ha fatto due settimane fa..chiedo bene
Comment
X
Comment