Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo74 View Post
    Io l'ho beccato quasi sempre e l'A319 balla bene
    L'Airbus, di progetto, ? molto sensibile alla raffica e al vento in coda soprattutto in condizioni critiche come l'atterraggio. A pari condizioni il "vecchio" 737 ? un signore!

Cmq, come detto dal collega Ayrton, per Linate (e Malpensa) il vento da sud (in coda) ? una circostanza abbastanza rara.

Comment

• Font Size
      alexab devi solo dirmi dove sei e vengo a trovarti subito
      non vedo l ora di salire sul canader e sentire qualche bel racconto!!!

Comment

• Font Size
        beccatevi sto vulo a bassissima quota dell f104

[YOUTUBE]xKxOCwh7JsU&eurl=http://www.aereimilitari.org/video/F-104_v01.htm[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          spaventoso nel senso che ? orribile! ....a prescindere dal fatto che ? un mega flop sotto l'aspetto commerciale
          non so dirti i risvolti commerciali del mezzo.. da profano frequentatore dell'economy class (che barbone che sono !), posso solo dirti che sull'A340 si viaggia meglio, con un p? pi? di spazio e di silenziosit? rispetto al Boeing Jumbo... forse xch? il Jumbo ? comunque un aereo progettato pi? di 30 anni f? ?

Comment

• Font Size
            perche' non si vedeeeeee??????!!!!!

comunque sotto c e il link

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              beh di sicuro la posizione di punta raisi ? spettacolare ma soggetta a vento perenne....diciamo che da parte di pilota ? uno dei pi? divertenti, ma non so se dal punto di vista del passeggero medio possa dire la stessa cosa

in ogni caso l'A10 aveva il nome NATO di Thunderbolt.....il Vulcan era chiamato erroneamente il 30mm 7 canne AVENGER che monta davanti
              be lo sai meglio di me, se il pilota ? bravo il passeggero neanche se ne accorge io l'unica volta che ho sentito qualcosa ? stato tornando da Londra, l'aereo ? rimasto un po in volo intorno all'areoporto, dalla mia ignoranza posso dire che forse il pilota ha provato un primo approccio all'atterraggio ma non l'ha convinto ed ha riprovato...
              cmq l'aereo era bassissimo, e le persone guardando fuori vedevano gli scogli ed il mare ed erano tutti spaventati

Ho una foto su un libro di un A-10 con lo scompartimento del vulcan aperto mentre lo stanno ricaricando

Comment

• Font Size
                beccatevi anche questo video dell f15 che roba ragazzi, cosa darei per poter fare un giro

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xKxOCwh7JsU&eurl=http://www.aereimilitari.org/video/F-104_v01.htm[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  beccatevi sto vulo a bassissima quota dell f104

[YOUTUBE]xKxOCwh7JsU&eurl=http://www.aereimilitari.org/video/F-104_v01.htm[/YOUTUBE]

http://www.youtube.com/watch?v=xKxOC.../F-104_v01.htm

Bel passaggino!
                  Sai quanti ne ho fatti sulla rete di recinzione dell'aeroporto a Istrana, quando ancora in AM non rompevano le balle per questo?
                  Proprio come quello del filmato: flap estesi su T.O., 450/500 nodi e poi s? in candela a 4,5g!!! Peccato che ? stato nella mia vita precedente

Per una visita al canadair no problem: quest'inverno sar? a genova, Biella o Brescia. Fai tu la pi? conveniente (a Biella fanno meno storie con la security) messaggiami in pm.

Comment

• Font Size
                    domanda un po tecnica:

che mi dite di questo RAPTOR? è il vero futuro dell'aereonautica???

Comment

• Font Size
                      Bellissimo questo Post... lo seguo con massimo interesse!

Comment

• Font Size
                        Una domanda un pò per tutti....vi sentite più sicuri su un aereo grande, di linea, o su aerei piccoli...tipo che so per turismo o caccia militari...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          L'Airbus, di progetto, ? molto sensibile alla raffica e al vento in coda soprattutto in condizioni critiche come l'atterraggio. A pari condizioni il "vecchio" 737 ? un signore!

Cmq, come detto dal collega Ayrton, per Linate (e Malpensa) il vento da sud (in coda) ? una circostanza abbastanza rara.
                          e comunque cambiano il circuito di atterraggio.... fidati.... quand'? cos? mi passano davanti al balcone !!!

Comment

• Font Size
                            di questo su sapete qualcosa????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Una domanda un p? per tutti....vi sentite pi? sicuri su un aereo grande, di linea, o su aerei piccoli...tipo che so per turismo o caccia militari...
                              mah...io un p? su tutti poco cambia...

Originally posted by ace View Post
                              e comunque cambiano il circuito di atterraggio.... fidati.... quand'? cos? mi passano davanti al balcone !!!

Albe....dici "fidati" ad un Comandante? la procedura per la 18 a Linate (atterraggio verso sud) in 500 ore di volo commerciale non l'ho mai fatta....esiste, la conosco, ma non l'ho mai fatta....questo per darvi un'idea di quante possibilit? ci sono di trovare vento in coda a Linate...

Alb?.... ma tu dove abiti non ricordo mica....Segrate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                progetto vecchio e inutile....alti costi e pochi vantaggi, molti svantaggi....insomma...il gioco non valeva la candela...abbandonato

Comment

X
                                Working...
                                X